• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Scusa ma avendo 5 o 6 cose in vendita non ricordo a quali sei interessato.
    In ogni caso cerco freni a disco (impianto completo) seminuovo e leggero, e una ruota ant. da mtb leggera (crossmax o american classic) per disco. Fammi sapere, grazie ciao.
    escluso spedizione 60 euro anche per che e nuovo mai usato lo pagato 118 00 euro nel fine 2006 per cui vedi tu avrei potuto mettere 80 00 euro e poi farti lo sconto di 20 00 euro ma non mi sembra coretto ciao
    Io chiedo per i freni almeno 110 euro, le pasticche sono praticamnte nuove, hanno 2 uscite, le pasticche sono le BCM gold, praticamente solo quelle le ho pagate 22 euro a coppia.

    ciao ciao
    ciao l escursione varia da 160 a 180 il telaio e da fr ma con i conponenti che avevo lo usavo eslusivamente per dh lo vendo gia con 5th da dh gia solo questo costa nuovo 300 euri ma dato che ho bisogno di euri lo sto regalando ciao
    Non saprei proprio cosa proporti, l'ho presa qui sul forum usata a maggio 2007, la pagai intorno ai 600 euro. Fammi una proposta
    per il telaio chiedo 600...è davvero nuovo, usato 3 volte! se passi da genova puoi andarlo a vedere tu stesso da Tracce (negozio di bici in via barabino)!
    la forcella in realtà al momento l'avrei tenuta a meno che nn ci fosse qualcuno veramente interessato, ma sul prezzo non avevo ancora pensato.
    se vuoi fai pure un 'offerta!
    ciao
    in teoria l'inserzione era solo per il telaio, ma in futuro pensavo cmq di venderla perchè vorrei una fox 36...
    ma tu sei interessato al telaio o alla forcella?
    ciao
    Oi ciao!!! Sono Mikele, per la 9.1... guarda non intendo venderla a pezzi, dato che ho venduto la vecchia forca...

    Ciao ciao sono a max disposizione!!
    Ciao persello
    grazie per aver risposto alla mia inserzione??
    Conosci gia' il telaio?
    Vuoi farmi altre domande prima di sapere il prezzo?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...