• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


O
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Obe...come va?Hai ripreso a pedalare o sei ancora ingessato?Dai che devi recuperare il tempo perso...mi raccomando mantieni la gamba in forma...Ciao a presto...
    Che vergogna Obe...non mi ero neppure accorto che non eravamo "ufficialmente amici....Sono un pò stordito ultimamente altrimenti avrei chiesto io la tua amicizia...in ogni casoo-oalla nostra salute..
    Grazie Obe...non ti inka se ho scritto che non ero d'accordo con quello che dicevi..una volta tanto..:smile::smile:e essere sincero non avevo neppure fatto caso che il messaggio era tuo..:celopiùg::celopiùg:
    ok... grazie mille :-)
    Domani mi sapranno dire i tempi di consegna e poi la ordino. Di sicuro se Canyon non si stesse comportando in quel modo con Rigo e con il problema cric croc non avrei cambiato e avrei aspettato i mod 2012.
    Contenti loro :-(
    Ciao,
    so che avevi analizzato anche tu le Rose. Che ne dici di questa al posto della GCAL7 ? http://www.rosebikes.it/articolo/red-bull-al-400-factory-457715/aid:457717

    Mi sembra montata più che bene ad un prezzo più che buono

    Oggi da un sivende mi hanno proposto una CUBE serie speciale con consegna a marzo montata tutta xt, freni magura, forcella Rock Shox Reba RL 100mm, PopLoc a 1.199 euro. Pesa però 12,30 kg 1,5 kg in più della Rose.

    Che ne pensi tra le due opzioni ?

    Grazie :-)
    Ciao,
    so che avevi analizzato anche tu le Rose. Che ne dici di questa al posto della GCAL7 ? http://www.rosebikes.it/articolo/red-bull-al-400-factory-457715/aid:457717

    Mi sembra montata più che bene ad un prezzo più che buono

    Oggi da un sivende mi hanno proposto una CUBE serie speciale con consegna a marzo montata tutta xt, freni magura, forcella Rock Shox Reba RL 100mm, PopLoc a 1.199 euro. Pesa però 12,30 kg 1,5 kg in più della Rose.

    Che ne pensi tra le due opzioni ?

    Grazie :-)
    Grazie Obe...certo che l'attegiamento di canyon è davvero inconcepibile..se non sapessi che commercialmente parlando perdere una fetta di mercato di una nazione è da kamikaze sarei tentato anche io di pensare che quello che cercano è di non vendere e che di noi italiani se ne fregano..
    grazie... alla fine della fiera io ho deciso di abbandonare canyon per rose
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...