• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tamburino
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    vienimi a trovare in negozio antonio che ne parliamo, ad ogni modo su quella fascia di prezzo ho disponibili in casa tutti i modelli haibike in tutte le taglie.
    Salve,
    ho letto alcuni consigli interessanti che hai dato a un'iscritto e in merito volevo chiederti se mi puoi aiutare sulla scelta di una mtb che uso a fine amatoriale su strada e sterrato, in merito mi hanno consigliato una Haibike che non so dirti il modello preciso ma di fatto la potrei acquistare a 700€ con 10x3 , forcella regolabile dal manubrio ecc... ma il dilemma è ruota da 29 come mi è stato proposto o 27,5 ??? e la marca che dici??? grazie Antonio.
    ciao ragazzo sono colui che coccola la tua vecchia scapin ( va da dio ho solo cambiato le corone perchè un po troppo usurate e la catena con una kmc) stammi bene ci sentiamo
    Z
    Buona Pasqua & serene pedalate;-)
    Enrico
    Z
    tambu, batti il 5;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...