• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Aledelvero
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,
    il vostro "esserci" è davvero bello,
    eccezionali le tracce.
    sono Domenico, con mio figlio Francesco avremmo in mente di dare sviluppo anche turistico alla pratica mtb in bassa valle.
    Saresti disponibile a parlarne? Mio tel 3487140348
    con simpatia
    Dom e Franci
    ciao, sono stefano il ragazzo che era venuto sul concarena con la scott rigida con i v brake.....avevo provato a mandarti un mess privato ma mi sa che non ci sono riuscito; volevo chiederti un consiglio in vista di alcuni giri belli che avevi proposto, diciamo un po più di montagna, tipo piz olda pian della regina, 7 crocette, tour del montozzo o altri, secondo te x farli ci vuole necessariamente una full e cmq una bici con componenti di alta qualità(tipo questa http://www.decathlon.it/rockrider-er1-id_8161007.html che però costa 1100€, un po di più di quello che mi ero prefissato) oppure basta una front all mountain cmq buona qualità (x esempio http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-81-id_8168918.html usata)? se mi saprai risp grazie! in anticipo e spero di sdebitarmi con qualche bella foto durante uno di questi giri.
    ciao
    stefano
    quando vieni dalle mie parti dimmelo però qualche giorno prima cosi mi organizzo.non siamo tanto lontani.per me non c è problema,anzi un piacere!
    ho visto l annuncio sul forum della specy..volevo sapere di che anno è?se puoi mandarmi delle foto(zona tra corone e telaio,sopra il tubo orizz e sotto il verticale.anche se possibile tra i foderi bassi.
    il ritiro se fosse lo faccio a mano.
    saluti a grazie
    mario([email protected]) p.s.complimenti per le foto dei posti in val camonica,qualche giro lo farò anche li..
    certo che e' possibile,anzi ci saranno posti all'interno di fabbriche , non sono a capo dei gufi,anzi ero presidente ma ho dovuto dimettermi x non farmi ammazzare dall'opposizione,pero' sto' portando a pogno il bike park,e insomma e' il gruppo che e' forte,se hai bisogno di info dirette 3358290711,prima con un ms cosi' so' chi sei e ti rispondero' ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...