• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxt
Punteggio reazioni
13

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao oggi ti ho fatto una ricarica di 42 euro attendo fiducioso
    ps. chiedo scusa se ti arrivano i mg doppi ma ho il pc fottuto
    M
    se vuoi salire con una 4x..monta un gruppo 2x8, con doppia corona.

    con la mia P3 e con questo tipo di rapportatura..pedalo bene sia sul piano che nelle salite..senza pretendere troppo dal tempo! con calma si arriva dove si vuole..ciao
    ciao fammi sapere se ti interessano ancora le pedivelle, 40 e te le spedisco, sono le Howitzer HOLZFELLER
    Ciao Maxt, sono Nicola, ho letto l post di ieri sul bocia e la bici.
    Mi sapresti gentilmente dire dove l'hai comprata per tuo figlio? io ho una bambina di 2 anni e mezzo e ne ha una simile ma non ammortizzata, va come una scheggia, mi piacerbbe farle l'upgrade :)
    grazie
    nicola
    ciao sono carmine vorrei sapere se sei ancora interessato ad aquistare il crab e quale e il tuo badget. ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...