• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ziriax
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Ziriax. Come va? Hai poi fatto la passeggiata a Eurobike di Corato? Hai preso qualcosa di nuovo? Io ho cambiato la mia Nitro perchè non mi ci trovavo affatto bene. La bici mi piaceva moltissimo, ma non rendevo... Mi ero convinto del fatto che era una taglia troppo piccola per me. L'ho permutata per una Specialized Stumpjumper Comp 29'', data a sua volta in permuta il giorno stesso da uno del gruppo con cui esco io. Era praticamente nuova (e lo è ancora). Che dirti, mi è cambiato il mondo! Ora riesca ad andare anche in salita... cosa che in precedenza era diventata una vera impresa. Credo che dipenda principalmente dalla taglia del telaio. Finalmente sono soddisfatto.
    Ti saluto. Gigi
    Ciao purtroppo ancora no....spero la sett prox!Lo chiamo martedi mattina e mi sa dire se e stata spedita.SPERIAMO!!!
    ahhhh villacchione e non dici nulla...a quanto l hai data?io avevo avuto 1 offerta di 450 per la mia ma alla fine ho desistito perchè non mi va ora di spendere altri 1000 euro almeno visto che tra 1 po si incomincia con lo snow!!!per la forca fammi sapere che decidi
    mi manca qualche bella sgambata però !!! poi con queste temperature sarebbe ideale
    ho 1 pizza!!! vediamo se finisco in tempo!!!se domani non vado a mare s può fare!
    giro su asfalto?io forse una 50 di km me li faccio nel pomeriggio!
    oggi pomeriggio lavoro...se volete domani io c sarai anche perchè dovrebbe aver finito di montarmi le paste nuove!!! speriamo
    ehi luigi hai qualche traccia gps di percorsi nelle vicinanze di bari?
    si ma è sempre carbonio alla fine!a sto punto meglio la scott scale 30 che propone probike di monopoli
    Ciao Ziriax, ben ritrovato.
    Il rivenditore è proprio quello che ti ha segnalato mr.848. E' a Corato e il titolare si chiama Maurizio (lo leggerai sul sito). E' un tipo in gamba. Ti consiglio vivamente di andarlo a trovare, anche perchè, a detta di tutti i miei amici di zona, se hai fatto un affare puoi averlo fatto solo lì!
    Purtroppo la mia nitro non ha avuto ancora molte possibilità di farsi apprezzare, visto che ci ho fatto una sola uscita quasi seria all'inizio (peraltro in foresta, con quantità industriali di fango). Per il resto solo passeggiate corte e in solitaria (di mattina alle 5,30), dovute unicamente al bisogno di salirci sopra...
    Tienimi informato e non esitare a contattarmi ancora se dovessi avere bisogno. Anzi, ti scrivo il mio cell, così se dovessi aver bisogno di chiedermi qualcosa per telefono puoi farlo: 320/4343053.
    A presto.
    cosa mi disse?parlando mi consigliò questo negozio di corato che ha prezzi concorrenziali dove lui ha trovato la sua nitro ! bisogna chiamare
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...