basol
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Carlo, siamo io David, Massimo (è un altro collega) e Pier88

    cerca/te di venire, altrimenti mi sa si esce venerdì o sabato

    o-o
    oggi giretto di prova a villa pamphili, va bene!
    purtroppo di ferie questo periodo proprio non se ne può parlare... solo i riposi forzati (domani, ma ho delle cosette da fare)
    spero riusciremo a vederci presto, ciao ric o-o
    grazie dell'info, allora cercherò di convincere qualcuno ad andare a tolfa :mrgreen:
    domani è difficile arrivi, ma spero inizio prossima settimana
    Salvo imprevisti nel fine settimana sono giù ad ascoli per pedalare e bere birra se ti va di scavalcare l'appennino ti unisci a noi cosi discutiamo per la prossima estate,ciao e buona serata
    Si purtroppo c'era anche qualche maleducato...me lo ha riferito dopo Gian in privato e quindi questo cambia tutto ... così mancano i fondamentali per stare bene insieme!
    dici che hanno fatto un po' di selezione? :loll:
    in ogni caso mi ci trovo da dio in salita pianura e discesa è poi più passa il tempo e più mi trovo bene quando torno mi dispiace sempre scendere pensa che sabato per non fermarmi alla fine ho fatto 7 ore in bicicletta che sballo
    male mercoledì rientro a lavoro dopo un corso di 2 giorni ed non posso assolutamente mancare, mi avrebbe fatto molto piacere perchè sto cominciando ad allegerire cambiato sella e manubrio e presto pacco pignoni
    Ciao Carlo ieri mi è arrivata la jekyll carbon 2 da una prima impressione è bellissima ora spero che sia come dicono
    la proverò sicuramente perche a fine sett dovrebbero arrivar in negozio, per ora solo la flash HM3 del 2011 ma mi ha deluso ruote troppo pesanti rapporti non azzecati e uno stem esagerato, invece mi son innamorato della SJ HT 29er di specy veramente ottima come bici
    ciao Basol,ho guardato su gambacicli,ho trovato adattatori ashima . Sbaglio o anche questi Hanno i rivetti ? o le viti torks? non vorrei che succedesse la stessa cosa con un adattatore con rivetti.
    GRAZIE ,per il consiglio,ma lavorando sull'attacco al manubrio non vado a toccare l'assetto della bici diventando pericolosa in discesa?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...