• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alech
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ho visto che sei di Firenze, scusa il disturbo, ma sono disperato, mi sono trasferito da poco e dopo un'uscita sulle colline ho la bici piena di fango e non sono riuscito a trovare un lavaggio self service con le lance. Sapresti indicarmene uno?
    Grazie
    ciao.
    come va è un po che non ci si sente.
    perchè qualche volta non si organizza qualche uscita?
    Ciao Ale , come va?
    Pronto x Dobbiaco ? Peccato che quest'anno quando arriviamo la Cortina-Dobbiaco l'hanno gia' fatta..........ci accontenteremo della nostra classica dobbiaco linz

    ciao a presto
    Ciao, volevo chiederti se per caso hai la traccia che da pracchia scende a pistoia come in una discussione del marzo scorso (treno+bici). Ti ringrazio anticipatamente. Giangis.
    Ciao,

    solo oggi ho visto il "quadrettino verde"... non so come ringraziarti... sei stato proprio gentile!!!

    Grazie e a buon rendere. Saluti.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno