• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fierottolo
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao fierotto,sono in trattativa con un tipo del forum per la forca.mi ha chiesto la garanzia e gli ho risposto che tu sei la garanzia...contento?
    e se mi chiede il certificato?
    bye bye
    In ritardo per Natale,se non ci sentiamo prima,ti faccio gli auguri per un felice 2010,con tante PEDALATE! ;)
    Qui nei dintorni di Firenze sto scoprendo un sacco di percorsi,però appena torno in Sicilia devo rifarmi,Madonie ed Etna in primis.
    No,non ci sono andato,anche perchè per ora sono a Firenze dove rimarrò fino a Maggio prossimo.Appena torno a Palermo poi facciamo un'uscita insieme a Peppone
    Ciao Alessandro
    siamo ritornati, Peppe va meglio.
    Nino
    ciao Fierottolo ho trovato un rivenditore che ha i forcellini della NSR questo è il contatto se ti può servire x la tua Charger...."""[email protected]""""" ciaooo
    Che si dice lì?Grazie per le iniziative su facebook.
    Purtroppo non ho potuto partecipare alla c2c ma appena torno dalle nostre parti organizziamo una bella uscita con peppino-peppone
    Ciao fierottolo!
    Come stai?
    Ti ricordi di me, o devo dire c2c?
    ci sarai quest'anno, vero?
    ho visto che ci saranno un bel po di novità, io non vedo l'ora non inforcare di nuovo la bici per questa lunga avventura!
    a presto
    Ale, chi e' quello con il casco ?
    Piu' tardi, se famo 16.30 io ci sono. Famo?
    Ciao domani se riesco le faccio , sul sito e' in vendita anche come completa e li' c'e' un po' di foto in piu' .....................Marco
    Pezzo di fierottolo tutto bene?
    Ci sei andato a monte cammarata? Io ho fatto un giretto con alcuni amici del forum per il manolfo e dintorni!
    Ci vediamo presto
    Cacoccila
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...