• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


c.penna
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Cristian. Come e' andata la prima uscita con la Trek ?
    Ti volevo dire che per il 18 al giro dei 3 fiumi vado al 99% da solo. Credo verremo giu' a Bagna il sabato pomeriggio e mi porto dietro la bike. (e la Sandra...!!)
    Se hai voglia di venire per il tesserino non ci sono problemi. Possiamo entrare da portoghesi a San Potito oppure iscriverci come individuali anche ad Alfonsine). il giro corto torna indietro sempre ad Alfonsine e sono circa 32 km e non e' difficoltoso. A me non dispiacerebbe fare il lungo che sono 56 km (tosterelli soprattutto il tratto del Reno). Se valuti che te la senti ci possiamo provare nessuno ci corre dietro. Oppure se vogliamo fare insieme il primo tratto e poi ritrovarci all'arrivo. Per me va bene tutto. Valuta tu e ci sentiamo ok ? Ciiiao
    Ciao, no delle mie niente. Se non le trovavo prima figurati adesso sepolti dalla neve!... scherzo.
    hai avuto del coraggio a venire in qua su asfalto!
    intanto mi guardo attorno se trovo qualche offerta...Ciao!saluta la tua compagna...non la bici!
    ieri ho fatto Castel Guelfo-Bagnacavallo verso le ore 14. Solo asfalto tanto traffico e troppo smog. Non e' che mi sono divertito molto ma c'e' poco da fare adesso. in fuoristrada ci andremo tra 20 giorni. Hai saputo piu' nulla delle tue ?
    Dimmi con un po' di anticipo un pomeriggio in cui ci sei.. Ci tengo a rivedervi ed anche a ringraziare Zilla per le referenze. Il mio cell ce l'hai, puoi mandarmi sms. Salutami anche gli altri!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno