• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


polkek 2.1
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao!io la mia la darei a 600 spedita con attacco manubrio truvativ compreso..se vendi la tua sul mercatini o così secondo me 400 euro li fai...
    ciao polken,per l'ammo sulla gt....il db e' un signor ammo,ma prova a sentire per gli ammo D.S.P DUELER.li importa(finalmente)un utente del forum.io l'ho provato e preso,COZZI su GT l'ha provato e li montera nella nuova stagione...390,00 euro con molla in titanio.e che cazzo,mica sono i 600,00 o piu' di un db.lo trovi nel mercatini dei negozi.ciao!!
    ciao!ho visto sul topic gt che vorresti prendere una r2c2,io ne ho una che sto pensando di vendere,ha 5 uscite all'attivo ed è perfetta,steli e foderi.Se vuoi ho pure l'attacco manubrio integrato truvativ...prezzo 600 spedita!fammi sapere
    entra nel forum ci stiamo stiamo parlando per sabato....vieni??? anche con bici da dh.....
    domani e ordino ti arrivano mercoledi.....si il posteriore è 150x12... e ti faccio arrivare anche un regalo...
    si, ma la tua domanda era precisa, come se qualcuno te ne avesse parlato
    no per il mozzo preferisco cambiarlo anke x i cuscinetti... sono subito disponibili?
    neri nuovi nuovi....ci puoi montare il tuo mozzo dietro...e i raggi sono da 2mm
    somo molto più grosse delle deemax la coppia 200euro...anteriore intera e posteriore senza mozzo 150euro...
    Si la meta si è spaccata saltando nel panettone a m.leone.....comunque devo costruire la pista da dirt freeride nel mio terreno,se venite facciamo prima
    già guardato a sirri non fa.....sabato vieni a pedalare??
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...