• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ok!! senti credo sia del 2008!! il fatto è che mi devo un po informare sulle garanzie di spedizione, nel senso non mi voglio prendere responsabilità se la bici non dovesse arrivare per una cazzata dei corrieri! per il prezzo mi informo sui costi dei corrieri, anche perchè mi si aggiungerebbe al costo per far mettere apposto il movimento centrale! ciao
    Certo la forcella e' ancora diponibile.. Ti lascio il mio cell 3391821522 Filippo
    Ciao, ti ho risposto ma non so se la risposta e' arrivata. Le misure dei soli cavi sono 82cm e 147cm. Fammi sapere, ciao
    cIAO HAI INSERITO UN COMMENTO SULLE RUOTE PMP MA NON LO VEDO FORSE ERANO SCADUTI I 60GG.SE VUOI MANDAMI UN MP CIAO
    Ciao, per il peso ti consiglio di andare a visitare il sito della Fulcrum li trovarai tutte le specifiche tecniche , la spedizione ti costa 20,00 euro se paghi o con bonifico bancario anticipato, o ricarica post pay, mentre se vuoi pagare in contrassegno la spedizione ti costa 25,00 euro.
    Grazie.

    Rosanna
    Bikerzone
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...