Fra.ar
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • RIleggevo vecchi post Botoli di cinquanni fa...e sei rispuntato, chiedevo a te al Gove :-)
    COme stai Fra?? E' una vita che non ci si rivede...facciamoci vivi a vicenda alo'!!!!

    Nik
    fratello, ma che raduno che è venuto fuori?!?! complimenti per la biga, superlativa (e non fare troppo il poser eh :smile:) appena posso passo a salutarti :prost:
    E' un gran bel problema io ti consiglierei di aspettare o d'informarti su chi prendera' la concessionaria fox,perche' pepi mi ha chiesto per cambiare il fodero circa 400 euri piu' spedizioni,quindi mi sono rivolto verso il mercato dell'usato e ho acquistato una forcella Talas 36 per 350€.
    Tanto secondo me una forcella con queste caratteristiche con quel peso piuma non c'e',se trovi una soluzione piu' economica fammelo sapere visto che l'altra forcella la vorrei riparare e rivendere per prenderci qualcosa ciao
    hai risolto il problema di reperire il monolito di ricambio per la fox? ho lo stesso problema per la mia talas36.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...