• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


randav
Punteggio reazioni
-11

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao bello! Domani pomeriggio noi si chieseggia alla grandissima, ci vieni pure tu? Saludos
    ahahhaha allora cerchero' di venire la prox....almeno chiacchieriamo un po dai
    Ciao mitico, ieri parlavo di te con Filippo, vienici a trovare un giorno asestri levante.....
    eccolo...
    ciao davide, trovo difficile lavorare dopo la giornata di ieri a Diano: ho ancora i salti e le sponde negli occhi!!!
    filippo (wild) si è ritrovato a casa con uno stiramento ai legamenti di una caviglia, ultima discesa e ultimo salto...belin che sfiga che ha avuto
    Ciao Randav...
    Come stai??

    il 28 sona a finale con Eli...ci veraì??

    Sabato siamo scesi dal H...uno spettacolo..;-)
    ma che bomba ero stranamente in forma per domani danno bel tempo ti chiamo piu tardi...sabato 90Km...paura!!!
    Ciao Davide sono Emiliano volevo dirti che ho spaccato il cell...quindi non ho piu il tuo numero ma il venerdi ci sono...fatti sentire,se ti va, che il mio numero è sempre quello.
    Ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...