• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr.Orange
Punteggio reazioni
47

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ahahah hai ragione! il giro al pratomagno e mondiali si fa il 28/29. guardiamo se magari un giorno ci si incontra. ciao
    ciao,

    Lunedì: 16:00 - 20:00
    Martedì-Venerdi: 10:00 - 13:00 e 15:00 - 20:00
    Sabato 10:00 - 16:00

    anche se al momento il negozio non è ancora ufficialmente aperto a causa di piccole beghe burocratiche, ma puoi comunque passare..
    ciao
    va bene mi organizzerò per vincigliata..intanto il 27 vado in roveta per il raduno con raccolta fondi per gli alluvionati..
    su "bici da montagna" venditore on-line presente sul forum, trovi l' E.thirteen Heim3 a 57 euro per tripla con attacco iSCG05..

    p.s.
    vedo che anche tu conosci compiobbi bike, si potrebbe organizzare un' uscita insieme dalle vostre parti !
    di niente......sono le informazioni che a volte sfuggono. da me per esempio non se ne sapeva nulla.
    Se hai altre informazioni che possono essere utili anche agli altri.....ormai sai cosa fare!!!
    Molto volentieri.
    Quelle sono zone che mi ispirano, però non le conosco affatto.
    Potremmo pensare ad una bella uscita post-estate.
    Prima credo che le mie gambe si rifiutino di fare una qualsiasi uscita di un certo impegno!!!!
    Alessandro
    P.S. BUONA PASQUA
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...