• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


N
Punteggio reazioni
70

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ieri sera ero di fretta...in gioventù...ho lavorato 5 anni a Russi allo zuccherificio, avevo molti amici anche a Faenza...insieme si andava a Imola a vedere girare Villeneuve (fai tu)....ho stupendi ricordi della Romagna e del ravennate (anche del forlivese...anche se i due luoghi si guardano non proprio bene) qualche anno fa sono venuto a girare per il litorale che va verso le valli di Comacchio....ma so che le colline che vanno verso il crinale appenninico sono molto belle. Potremmo fare qualche scambio culturale...
    a presto
    stefano
    Ma figurati...quando si riportano cose vere è il minimo
    ciao , mi dispiace la piega gia ce l'ho !!!! alla prox !!!!!! grazie mille saluti ago !
    VEDO COSA MI DICONO IN SHIMANO... IO PURTOPPO IN CASA DI V-BRAKE HO POCO QUANTO NULLA.
    al limite se qualche collega ha qualcosa di usato a prezzaccio può interessarti??
    ciao porfi, freno v-brake, la molla di ritorno pattino dx ruota ant.
    per intenderci la molla lunga a filo quadro che si vede lungo il corpo freno,
    è un caso si rompa ameno ke uno non la forzi, io me la sono trovata rotta facendo la solo pulizia.
    il modello è l'ultimo 970 ma uguale al 960 perchè sostituita momentanamente con questo
    xtr v-brake o disk?? nelsecondo caso, quale modello, ma sopratutto.... quale molla???
    Many thanks....oggi ero a Lucca Comics 2010...e qualche ragazza giapponese c'era...
    Noriko è un nome bellissimo...ci mancherebbe che non lo accettassero come nickname.
    Good night.

    Marco1971.
    Molte grazie per la valutazione positiva...
    Bellissimo il nome giapponese...
    Thanks.

    Marco1971.
    No no, volevo farti solo i compliementi per il tuo commento! Troppo forte!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno