• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minni
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Anche quest'anno sono riuscito a farTi gli auguri in ritardo ... e pensare che il 25/11 l'avevo in mente!!!
    Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazza!!! ;-)
    Arrivo con un giorno di ritardo, altrimenti non sarei Scopetta, ma TANTI AUGURI.
    Ma io sono del sud e qui da noi è normale non fare niente!!!
    Ma se iniziate anche voi al nord a non fare nulla, ci tocca lavorare pur qui......
    Si Si come al solito.......intanto ti ho beccato a girare sul forum. Dovresti toglierti un'ora di paga!!!
    Anche se in ritardo mi perdoni se non ti ho fatto gli auguri??
    Ciao,beh se per il momento riesci a fare tutto come prima devi essere contenta..;-)
    Io ancora non riesco a divertirmi come vorrei,il tempo mi limita moltissimo,un pò dappertutto piove ma in montagna ancor di più...:cry:
    Sto programmando con un amico un tour di 6 giorni in Austria ad Agosto,con pernottamento rigorosamente in rifugi in quota,in modo da potersi godere appieno la montagna...:-)
    Per il resto bene,famiglia e lavoro funzionano...meglio di così!! ;-)
    Ciao,è da un pò che non ci sentiamo...:cry:
    Come stai con i tuoi problemi? :°°(:
    Hai ripreso a fare qualcosa o ti sei adagiata a fare la poltrona?
    :bacetto:
    Ciao,bene dai,è una notizia incoraggiante..;-)
    Che tipo di "leggera attività fisica"....
    ginnastica da camera? :sbavon:
    io sto benone,sono stufo di vedere neve,ho messo le catene anche ieri,quì a Cortina sta nevicando spesso...uff...:volo:
    Fra un pò comincerò a fare rulli,poi quando avrò più tempo e ci saranno temperature migliori comincerò ad uscire,ne ho proprio voglia...
    Un bel bacio
    :bacetto: ;-)
    Ciao Lorella,
    come è andato il controllo?
    Spero tanto per te che potrai ricominciare a far qualcosa,immagino come ci si senta,ci sono passato con il ginocchio tanti anni fa ma ancora oggi non posso fare nulla che abbia a che fare con la corsa.:-((
    Fammi sapere...
    Andrea
    ;-)
    Ciao Lorella,che piacere sentirti..;-)
    Anche se mooooolto meno dell'anno scorso,di neve ce n'è ancora e ben battuta,ottima per belle sciate.
    Stavo guardando prima un giornale di mtb,e mi è venuta una gran voglia di rimettermi a pedalare,e ho già programmato tre gare per Giugno...spero di farcela ad allenarmi,ho cambiato lavoro e non mi lascia molto tempo libero.
    E a te come va?
    :prost:
    Ciao stella,alla fine non ci sono andato,è stata una Domenica tranquilla perchè la moglie ha sempre lavorato,quindi non mi sono mosso.
    Sai che sei stata fortunata?
    La corriera di linea ci ha impiegato nel pomeriggio di Martedì 8 ben 3h e mezza da Cortina a Calalzo...:OOO:
    Non oso pensare cosa mi troverò sotto le feste natalizie quando farò il servizio skibus a Cortina,per fortuna mi fermo a Borca al massimo..:zapalott:
    Era la prima volta che facevi quel passo?
    Che triste vero?
    E che strada stretta...:maremmac:
    Però Lorella....non è bello che tu viaggia sempre da sola eh...:bacetto:
    Ciao Lorella,volentieri per una chiaccherata davanti ad un buon boccale. :prost:
    Domenica sono libero,se mio figlio non è in giro per allenamenti quasi quasi un salto a Bolzano lo faccio..
    Oggi ho finito,ora un pò di relax davanti al pc,poi fuori a far la spesa..
    Che bravo maritino...:sborone:
    Hai ragione cavolaccio....:pirletto:
    Valle di Marebbe vicino alla Val Badia...uff...:hail:
    Uhmmm.mi hai dato un'idea per il mercatino allora...
    Tu quale consigli? :nunsacci:
    Allora visto che non ci passi in birreria il brindisi lo facciamo virtuale..
    :prost:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...