• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Carlo46
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Vedo ora.
    No, di default fa vedere solo le discussioni degli ultimi 3 mesi, ma puoi selezionare quello che vuoi in "opzioni di visualizzazione" in alto a sinistra.

    Ciao
    Matteo
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao Carlo. Purtroppo prima di domani non ti posso rispondere, non so ancora se mi rinviano una partita di Coppa Italia a Padova.
    Nel caso succedesse sarei felice di potervi conoscere...in caso contrario farò una risalita pedalata per conto mio e una discesa insieme a voi o sabato o domenica...dipende da quando gioco. Ciao
    Ciao.Ricominciato a pedalare?
    Stasera ho notato che avete disboscato un pezzo di bosco all'inizio dello Skull, avete intenzione di tagliare via la prima curva dopo l'attacco?
    Oggi c'erano un sacco di roccie smosse di grosse dimensione sul percorso, molte di più del solito (nemmeno fossero state messe apposta), tanto che mi sono capottato un paio di volte prendendole in pieno, ne ho spostate fuori dal sentiero diverse...ma non tutte.
    Ciao
    Dai che è passato quasi un mese dall'incidente, oramai sei a metà della pausa forzata. Come va? Comincia a migliorare la spalla? Ciao
    we ciao mi hai fatto da guida a riva su the hammer!!!...figata il tracciato poi eri scappato??...mi ero messo ad aspettare la tipa e il tipo tedeschi che facevano la prima discesa della loro vita...e quando siamo ripartiti non t ho piu visto!!!....e vabbè complimentoni bellissimo pure il tuo bullit!!! montato parecchio bene TOTEM O.o che bella quella forka....e il v10 l'hai cambiato ''radicalmente'' come montaggio...
    complimentoni come vai giù...ci ribeccheremo in giro dai
    ciAO BIKERRRRRRRRR
    Ciao, vediamo come si mette... in genere non viene messo importante un topic dedicato ad una linea (se vedi sono importanti: baldo, bondone, rovereto ed alcuni post temporanei). Anche il topic sullo Scanuppia, benché abbia più di 1000 messaggi non è in rilievo.

    Se però si sviluppa bene, non c'è alcun problema... per ora vediamo come si mette! :prost:
    Ciao!
    Sono Nicola, per motivi di studio sono via, però torno frequentemente a Rovereto. Io la mia disponibilità la confermo. Ti preannuncio comunque che non ho molta esperienza in "ristrutturazione sentieri", diciamo che ho buona volontà. Ti lascio il mio numero di telefono (3485299471). Sarei ben contento di potervi dare una mano perchè è sicuramente più costruttivo fare qualcosa, anche solo togliere un po' di rami dal sentiero, piuttosto che aprire un topic sul forum per lamentarsi e inveire contro le istituzioni. Se riesci ad avvisarmi con un po' d'anticipo in modo da potermi organizzare conta pure su di me e se può far comodo e per te va bene, vedo di tirarmi dietro anche due braccia in più. Ci aggiorniamo.
    ok spedisco domani a contrassegno, la spedizione la offro io cosi ti vengo incontro ciao
    Ciao, allora l'indirizzo è :all' att.ne di Consonni Leonardo presso Camper Berghem via E. Fermi 8/b 24050 zanica (Bg). Grazie leo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...