• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eliflap-xtr
Punteggio reazioni
20

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Eliflap.
    Devo chiederti una cosa per un amico.
    Lui s'è preso una Flash ultimate del 2010 montata con pezzi top di gamma rispetto all'originale però non ha i pedali. Lui vorrebbe prendersi i CB in titanio e volevo sapere se te ne avessi a disposizione un paio tenuto abbastanza bene ed a che prezzo. Grazie ;)
    mi spiego male posso mettere il manubrio della jekyll ala rush i vantaggi e svantaggi!!
    Ciao visto che di cannondale ne sai piu' del diavolo , ti chiedo avendo la rush volevo cambiare lo sterzo con quelli piu' larghi, 1 se è fattibile 2 dove perdo oppure cosa guadagno grazie
    Hei ciao Eliflap, ti ho inviato una mail tramite il forum per chiederti dei pezzi...ti è arrivata?Ciao
    Ciao volevo sapere se alla fine ti era arrivato il manubrio o se si è perso per l'Italia visto che col numero di spedizione non riesco più a rintracciarlo.
    Ciao, ho aperto una discussione "Quale guarnitura su Specialized Epic Expert Carbon 2010?". Volevo cambiare l'attuale guarnitura della mia Specialized Expert Carbon 2010 con una doppia, avevo intenzione di montare il gruppo completo SRAM XX, ma ho letto che il movimento centrale della mia bici è oversize e quindi non so bene se e quale guarnitura posso montare, cosa cercare (adattatori, BB30 ecc..)...ho le idee molto confuse e mi è stato consigliato di chiedere a te maggiori info, sai darmi un'indicazione? Grazie mille!!
    Alessio
    ciao eliflap continuo a romperti ma in settimana devo ordinare un scalpel 2 essendo salito su una che aveva disponibile in negozio la sensazione è stata quella di essere in una posizione molto piu eretta di quella che ho adesso sulla mia flash 2 è solo un problema di steup della bici o le full hanno questa caratteristica?grazie per l'aiuto
    ciao elifap scusa il disturbo ma vorrei sapere se le misure dell mia flash hi mod 2 2010 sono uguali a quelle della scalpel 2 2011 perchè sono in procinto di cambiare bici e avendo provato una scalpel di recente mi è sembrata un po piu lunga di tubo orizzontale tagli M tutte e due grazie
    Ciao Eliflap volevo un consiglio , posso montare il DT-SWISS della Scalpel 2009 da 100mmm sulla nuova Scalpel? e anche la Lefty Carbon da 110mm del 2010 ?


    Ricorda sempre "SQUAWK-IDENT


    Ciao Marco
    mmm ormai mi hanno esiliato a Pavia , l'unico momento è la casa al mare per poter tornare a respirare aria buona . A Follonica .
    vieni lì a pedalare che in Maremma c'è dei sentieri favolosi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...