• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


old time
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao. sono il ragazzo che cerca compagni di uscita ad alassio. sarò lì dal 11 al 19 e non conosco sentieri, avere un compagno di uscite sarebbe bello. luca.
    ANDARE PIANO PER ME NON E UN PROBLEMA....ANDARE FORTE...COMINCIANO I PROBLEMI.
    ciao sono Roberta oggi mi hanno rubato il cell quindi come puoi immaginare non ho più nessun numero di telefono
    il tuo l'ho già memorizzato dal tuo profilo ma non ho più quelli di ROBERTO, PAOLO, SERGIO
    spero di riuscire a recuperarli ma sarà difficile
    questo we non ci sarò perchè sabato sono via con Paolo e domenica ho promesso che faccio un giro molto tranquillo con Laura e altri amici se vuoi ti dico a che ora ci vediamo
    riuscirò a rientrare nel forum solo domani mattina
    ciao tony, ale mi ha mandato il video che hai fatto....
    azzo quanto son fermooooo!!!!
    ahahahha
    a parte gli scherzi grazie
    e grazie per l'invto, spero di tornare ad andora presto
    ciao tony! è stato un vero piacere conoscerti
    spero presto di farmi un giro con te
    a presto
    ciao Tony sono gabriele alla fine ho cambiato pastiglie e dischi dietro come faccio a fare un bel rodaggio?
    Bhe, almeno tu pedali! Io tra una cosa ed un altra sto pedalando una domenica si e tre no! Quando esco però è per dei bei giretti. E domani approfitto della festa per pedalare. Comunque non ti preoccupare che se riesco a scendere ad Andora mi faccio vivo!
    ciao Toni ti rispondo 'toccandomi' perche' magari cado si' spesso,ma per fortuna non parlavano di me...speriamo mi abbiate 'allungato la vita' :-) ,ci vediamo per sentieri ciao grande
    Ciao Tony, allora io sabato o domenica sarò ad andora per 15 giorni di meritate vacanze! Ovviamente bici al seguito...conto sulla tua compagnia per qualche giretto.
    Ciao, buona serata, Marco
    Ciao Toni, molte grazie anche a te tanti auguri di Buone Feste.

    Per Pompeiana ci faccio un pensiero, mi piacerebbe partecipare, anche se non amo le
    mule, preferisco girare da solo o con poche persone.

    Sento gli amici della zona, nel caso si organizzasse sarà un'ottima occasione per conoscerci.

    Buon Natale!
    Fabio
    ciao Toni, io faccio trial da poco più di un anno, quindi non ho mai avuto occasione di
    incontrarti. Reduce anche io da trauma alla spalla (lussazione) col trial. Dopo tante pazzie
    sulla bici, ho pagato pegno così...

    Se hai fatto il regionale allora sei anche bravino, mi piacerebbe fare un'uscita con te, avrei
    sicuramente da imparare. Solo che siamo parecchio distanti. Se ti fa piacere prova ad
    iscriverti a motoalpinismo.it. Mi trovi anche li, sono sempre Dynamite (e come potrei cambiare
    nick??!).

    Buone feste anche a te! Ciao, Dy!o-o
    se vai nelle foto e vai su paesaggi e ambiente scorri in fondo alla pagina e guarda se riconosci questi ...
    tutto ok .ero davanti alla tv per la diretta dell'uscita di berlusconi , VIA! ..... alla grande .... ciao , a domani ,.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...