• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecoevo
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao sarei interessato ad acquistare un gps etrex30 vorrei sapere dato che sarebbe il mio primo gps se è di facile "uso" oppure consigli qualcosa di diverso inoltre dato che a casa ho un mac ho provato ad usare open mtb ma non me le vede propio se è quindi di "obbligo" prendere anche le trek map per il prezzo puoi far qualcosa di meglio grazie ciao
    Dal tread sugli etrex:

    Originalmente inviato da giovanni1985
    ragazzi sbaglio o http://ecoevo.eu/shop/catalog/sporto...48746dda5f1968 ha aumentato i prezzi???prima l'etrex 30 era a 190 circa ora siamo a 224 cosa è successo!!!
    Puoi sempre contattarmi in MP...e si vede di trovare una soluzione...

    Ciao, la soluzione che proponi è interessante?
    In mp se vuoi. Grazie.
    Ti ringrazio...ma io ho il mac e quei passaggi li non ce l'ho...cmq non so come mai quando faccio partire mapinstal e seleziono i riquadri e invio al trasfer mappe..dopo qualche minuto mi si spegne il garmin e si blocca tutto.... :-(
    Ciao sapresti aiutarmi al mio problema che ho con l edge 800 ? Al topic f.a.q 800 non riesco ad installare le mappe correttamente
    Ciao e Auguri di Buon Natale...
    Posso chiederti 2 info xchè nn c'è nessun forum che risponda alle mie domande...
    ieri ho provato un percorso scaricato da internet...Ho caricato il percorso poi ho premuto start..gia' non mi indica la strada per arrivare al punto di partenza e questo è un problema..Poi nella parte superiore dello schermo mi indica della vie e dice avanti esche se con il percorso non centra nulla..perchè??
    Di che colore è il percorso che devo seguire???uso trekmap...x prova ho seguito una linea viola che poi erano 2 ma si vede che una è l'andata e l'altra il ritorno..ma il percorso doveva essere nel bosco mentre ho fatto solo asfalto..allora mi chiedo perché nn ha scritto fuori rotta??? e se registro un percorso xchè mi va in cronologia e non in percorso!??? se mi aiuti ti sono grato xchè ho la ferrari ma nessuno ti spiega come usarla....grazie mille ciao Simone
    Ciao ,dovrei prendere un 800 ma non trovo l'opzione d'invio di un PM,puoi mandarmi un indirizzo mail?Grazie Fabio.
    Funziona!!!!.....Grande..se nn ci sentiamo più' auguri di buon Natale e felice anno nuovo.Ciao Simone
    ciao,ho letto che sei un esperto nel garmin...io ho un edge 800,ho comprato un sd e ho caricato una mappa openmtbmap e una trekmap unlock..ma nn riesco a selezionare le diverse mappe cioè se vai menu' mappe selezioni una mappe e vai su attiva la mappa rimane sempre la stessa..come devo fare x vedere le altre mappe??? e se sto registrando/seguendo una traccia se cambio mappa perdo i dati di quella traccia..Grazie in anticipo e buona serata..ciao Simone
    Ciao
    I Dakota 20 (specialmente adesso che ci sono gli Etrex nuovi) non li tengo più a magazzino.
    Ho in pronta consegna l'Oregon 450. Posso farti 295.00€ spedizione 24h inclusa.
    Puoi contattarmi a [email protected]
    Cordialità
    Luca
    ciao
    sono interessato all'acquisto di un Gramin Dakota 20 ed un Oregon 450 senza mappe.
    Hai delle offerte?
    grazie
    ...allora ci siamo mancati per poco Quando la Valconca va sul Tremalzo
    ...ti faccio sapere...o-o..
    ciao
    mi hanno detto di rivolgermi a te per comprare il garmin edge 800...
    ne hai disponibili?
    che prezzo mi faresti senza mappe e sempre senza mappe ma con fascia e cadenza?

    grazie mille
    Luca, ti ringrazio per l'invito, ma, oltre ad essere ad Este, ho impegni domani mattina.
    domenica danno brutto tempo per cui fai bene ad andare domani.
    mi accontenterò del solito giro domenicale qui sui colli.
    a presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...