• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MoRa92
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao,è una 2011 escursione 160 freni avid elixir 5 cambio e pedivelle xt forcella fox 32 ammo fox ruote easton havoc, sono di capriolo vicino a brescia,se sei interessato scrivimi pure a questo numero 3930183621 perchè non vado spesso sul forum
    Ciao
    mi puoi dare un po di specifiche sulla Kona che hai in vendita : anno, escursione, freni ecc...
    Di dove sei?
    Grazie, ciao
    Cesare
    Guarda , non so com'è , ma quando rispondi mi sa che compili il messaggio nel tuo utente .
    Se guardi nel tuo profilo trovi tutte le tue risposte a seguito dei messaggi degli altri forumendoli.
    Io infatti il tuo messaggio del 19-12-2010 17:15:06 "ciao..si faccio un pò di gare,.." non l'ho ricevuto ma lo trovo nel tuo profilo mentre invece dovrebbe essere nel mio presumo .
    Almeno , credo che sia così che funziona - in realtà queste regole o degli help in merito non li ho trovati nel forum
    Ciao Mora , si , abito a Capriolo ma sono originario di San Pancrazio , e i miei sono di Palazzolo . (anche se non è che vuol dire granchè, ... è solo per dire che se chiedi a tuo padre probabilmente non mi conosce :smile:)

    Pensa son qui da 12 anni ma conosco più il Monte Alto dei Capriolesi .

    Ho visto le tue foto , complimenti per lo stile ! Gareggi in DownHill ?

    Bella la tua MDE :celopiùg: !
    ma per il posto???perchè io missà che non ho nessuno che mi porta....
    Ciao Mora92...scusa il disturbo ma ho iniziato afare FR da circa un mese...ma sono a Lecce...il posto mi offre poco ma cerco di ritagliarmi io degli spazi dove poter far pratica, e comunque vicino la scogliera ci sta da divertirsi...discese con qualche rampa qua e la, tagli e salti naturali...veniamo al dunque, io a fine febbraio e la prima sett di marzo sono in ferie, avresti qualche posto da consigliarmi dove poter andare?

    ti ringrazio
    Chriss
    è un'affare d'oro...solo che al momento non ho così tanti soldi...se percaso quando li ho sarà ancora in vendita ti farò sapere...
    per il telaio ca 2000 euro.
    non dimenticare che e nuovo con un dhx5 e molla in titanio
    ciao marco
    mi interessa di più la 303..però putroppo ho pochissimi cash al momento...
    per la transition: 800 euro
    per la yeti: ti faccio sapere
    spero che ricevi le mie risposte
    credo che non e possibile, vediamo, domando il mio amico, e un rider che per la stagione prossima corre per me su una ancillotti, bici completa.
    ti faccio sapere
    saluti marco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...