• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fedora
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao fedora! in che categoria sei ? speiamo assieme cosi ci divertiamo di piu....a presto Daniel
    ti è venuto talmente bello che non vedo l'ora di vederlo!
    aaaaaaaaabbbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeellllllllllllllllllooooooooooooooooooooo t'ho trovato.... ma sei peggio di un... nn lo so... ma insomma sei peggio.... ti dice nulla un "ramsi" di Lucca???? fatti vivo... ti cercavo... x una pizzata... 3478453083. Ciao Grandissimo!!!!
    ciao fedo ti sei perso a non venire sul serra oggi giornata magnifica.

    quando hai tempo inviami le foto ??? sono venute bene???'
    chao luca domenica 26 fanno un party a loiano (discesa coi marroni) ci siete voi???? inaugurano anche un secondo tracciato oltre a quello del gold prix....15 E. con risalite e party....
    ciao fedo guardati la dh in diretta a fort William

    il disco mio è ok. sentiamoci per la prossima race
    ciao Fedora sono uno del gruppo di Monterotondo, amico di Cat roby, mi hanno detto che dei tuoi amici hanno fatto le foto della gara, se non è un problema potresti farmele avere in qualche modo, contattami al mio indirizzo e-mail [email protected] il mio cellulare è 3899857883 RICCARDO mi farebbe piacere averle per ricordo, grazie in anticipo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...