• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fenderpassion61
Punteggio reazioni
6

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • La differenza è che dalle altre parti "se magnano tutto" qui ne rimane ancora un po'. Non sono dei santi neanche qui eh. Non credo più a Babbo Natale...
    Tranquillo, non ce l'ho con la VdA, ho pure qualche amico :-)
    Semplicemente, mi divertiva rispondere al tuo commento sulla presunta minor corruzione evidenziando la molto minore demografia della tua regione ;-)
    o-o
    A
    Ecco ora che ho letto che usi anche pentax vorrei dartene dell'altra di reputazione!
    Sei iscritto a pentaxiani?
    ..figurati! Le affermazioni ovvie, almeno quelle che riesco a leggere, lo meritano o-o
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    hm.... too young to die, too old to rock n roll? Non credo, dài.
    Forza, coraggio & valvole calde! :-) Vedrai che qualcosa arriverà

    Pacebeneerocchenroll
    Paul
    Uella - ma tu sei un seicordista o un quattrocordista? Insomma - Hendrix o Pastorius?
    Ciao

    Paul
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    Ciao, grazie per la valutazione! Spero i link possano tornarti utili. Se non ricordo male (ho fatto un esame di legislazione, ma di medicina veterinaria) per quanto riguarda la compravendita, in caso di mancata consegna del bene, così come di aliud pro alio, non dovrebbero esserci termini di decadenza. Nel testo però non ne parla, potresti informarti meglio. Ciao!
    Ciao sono da qualche minuto un nuovo utente, come posso sapere informazioni per la mia nuova forcella acquistata usata "rockshox sid team 2010". in particolare sotto lo stelo destro c'è un selettore che non riesco a capire la sua funzione, grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...