• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Fagigab, ke novità porti? hai visto x le full? ho dato un'occhiata alle nerve.. mi sto innamorando ;-) devo sl decidere se xc o am. A presto bye bye
    Comu finiu!!!!!!!!!!!
    Noi siaamo usciti sabato pom con la neve
    stasera penso di essere su msn ci sentiamo li???
    ciao Ciccio, come ti è finita con la bici?????
    si può organizzare una bella uscita sabato??????? (volevo fare qualcosa come la riserva della salineda)...
    Fatti sentire,
    ahhhhhh se sai di qualche telaio M a buon prezzo dillo subito!!!!!!!!!!!!
    Volevo dirti che nel negozio vendilo a Ragusa c'è un telaio M in carbonio tenuto benissimo della whistel a 500€ (io non ce la faccio economicamente).
    ciao Fabio
    Ciao ciccio, hai visto l'offerta che c'è sul mercatino????
    FRW SAPHIR NEW 2009 che ne pensi??????????????
    A SAPERLO PRIMA CHE SI POTEVA ACCHIANARE DALLA CHIUSA, SICURAMENTE NON STAVO LI A PEDALARE COME UN COG........NE IN SALITA; VABHE' ALLA FINE MI SONO FATTO UN PO' DI FIATO.
    IL PERCORSO E' STATO BELLISSIMO SOPRATUTTO LA TRAZZERA IN CALATA.
    I PERCORSI DI MARE INVIAMELI ANCHE ADESSO AL MIO INDIRIZZO DI POSTA [email protected]
    PERCHE' ADESSO E' IMPRATICABILE IL PERCORSO DELLA BEFANA??? TROPPO FANGO?????
    SPERIAMO DI RIVEDERETI SULLA BICI AL PIU' PRESTO ADDIRITTURA SABATO CRISCIONE PERMETTENDO...............
    QUANDO SEI SU MSN FAMMI UN FISCHIO SE SONO DIETRO IL PC RISPONDO
    Ciao, ma dove sei finito???
    Domenica sono andato da solo a scoprire il percorso di san filippo, che avevi tacciato devo dire che e' molto simpatico tranne per qualche varo posto da massari che mi ha obbligato a caricarmi la bici sulle spalle
    conosci bei percorsi della pineta di chiaramonte??? Se ci sei organizziamo una bella uscita sabato magari ci andiamo con le macchine.......
    A presto fabio
    Ho gia' gli archetti xt e le leve avid, cercavo solo leve freno xt, ed eventualmete guarnitura compresa di movimento centrale xt
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...