• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gets1977
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • il 25 aprile, proviamo il percorso di Vizzola Ticino?!?

    fatemi sapere
    Ciao Gianluca! come va, tutto bene?
    Domenica tu vai alla "pedalando nel roccolo" ?
    Ciao Gianlu...anche io mi sono prefissato degli obbiettivi tra i quali la Dolomiti Super Bike alla quale mi sono già iscritto...poi Circuito dei Parchi e qualcos'altro...vedremo!

    Domenica non so se riuscirò ad uscire, in caso ti avviso,ok???
    Ciao Roby tutto bene?
    In questo periodo sono stato assorbito completamente dal lavoro e di conseguenza ho dovuto sacrificare la bike.
    Mentalmente mi sono fissato degli obbiettivi per il 2012 e sto iniziando la preparazione per il circuito dei parchi.
    Sentiamoci per il prossimo we.
    Gianlu, scusa per la non risposta dell'altro giorno, ma come per Fabio, la mancanza di credito e...com'è andata?
    ...ueilà, ho incontrato nuovamente tuo cognato ma di te nemmeno l'ombra...ti ricordi come si pedala?!? a presto...;-)
    Ciao
    scusa il ritardo tremendo, ma per me è un periodo veramente intenso.
    Le appendici sono comode nelle salite dure perchè ti offrono un appoggio in + e devo dire che anche nei tratti lunghi e pianeggianti sono comode, esteticamente ti devono piacere.
    Ora finisco di sistemare la bike e spero di fare qualche uscita prima del grande freddo.
    A presto.
    porca zozza, una bike super stai tirando fuori!!!

    senti, ma come ti trovi con le appendici?!? io sto valutando se montarle, specie per i lunghi, in vista della DSB...che ne dici?!?

    scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato in ferie e non ho più guardato il forum!!!
    Allora?!?che ha la tua bike? ieri abbiamo incontrato tuo cognato...
    Gianlu, confermi per domattina? 8.45 ai due risto, ok? li ci saranno anche Dan1ele ed un suo socio!
    Bella Gianlu....grazie per l'add...mi dimentico sempre di farli io!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...