• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Muzu
Punteggio reazioni
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • nessun sito, l'ho fatto io con photoshop... se vuoi lo faccio anche a te, basta che mi dici cosa ci vuoi scritto :)
    ehhh...la voglia di andarci è sempre tanta e la bici è sempre pronta per la trasformazione touring...l'anno è iniziato da poco e ci sono già mille progetti in cantiere...ma vedremo se il 2012 sarà un anno pacco o se qualcosa andrà in porto...

    ps Hai rimontato la bici con i tuoi nuovi accessori o hai ancora pezzi sparsi in europa...?
    Ciao, non sono ancora riuscito a risolvere il problema dell'abbassamento, però il mio si abbassa meno di 1 cm e non sembra aumentare col tempo...
    Nel tuo caso però...due cm sono troppi! Prova contattare l'assistenza, almeno per sapere se è una cosa risolvibile con il "fai da te". Magari basta eseguire la procedura di manutenzione completa pubblicata sul sito sram, senza però cambiare le boccole varie; forse il circuito ha bisogno di essere svuotato completamente.. http://www.sram.com/service/rockshox/50 (filmato: "Reverb Seatpost Seal Service")
    Ciao Muzu,
    visto il vento che ha soffiato in questi giorni abbiamo deciso di fare il giro di montagnana.
    Siamo salita da via montagnana e ripreso la Tua traccia per arrivare a Lama.
    Condizioni del terreno ottime!
    Ciao Muzu,
    Grazie per la segnalazione e l'amicizia.
    Devo modificare l'uscita programmata per domenica prossima.
    Paolo
    Grande...magari la prossima volta non offenderti se farò finta di non conoscerti...:smile::smile::smile:
    Ciao Muzu,
    Domenica prox vorremmo provare il giro di Montagnana.
    Secondo te è praticabile?
    Grazie.
    Paolo
    direi che un po' di colore sulla tua ci starebbe. Il viola secondo me è molto bello e molto ---, ma sulla tua che è così neutra ci sta bene tutto. Ti servirà qualche alta pimpata per abbinarla con il resto...tipo collarino sella o altre cose da spendere poco, giusto per appagare l'occhio...
    Per peso e larghezza direi che è un ottima scelta. Io non amo molto raceface avendo litigato tempo fa con una loro guarnitura fatta veramente male e buttata nella spazzatura...ma il manubrio è un'altra cosa. Credo che sia la piega che monta Fabio...
    A me piace anche questa della answer nera e con rise da 1" http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=42513
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...