• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maick1
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, non so se sei ancora sul forum ma con grande piacere ti dico che il pacco pignoni che da te avevo preso un bel po' di tempo fa si e' rivelato un'autentica porcata !
    bravo maick ancora niente siamo quasi arrivati al mese di tempo complimenti ... sei un tipo affidabile ....
    a maikke ma ci sei o ci fai...mi potresti mandare il cod. di sped. per rintracciare il pacco,sempre se l'hai spedito!!! ti ho pagato il 30/3 !!!!
    ATTENZIONE A QUESTO UTENTE : parlo per me e me ne prendo la resposabilità, almeno fino a quando si degnerà di risolvere le sue inadempienze !
    grande maickkkkkkkkkkk, neanche oggi una risposta ! (ti sei appena loggato!)
    ciao, vedo che ti sei loggato anche oggi , ma non mi degni di una risposta, MI DICI QUALCOSA DI 'STA SPEDIZIONE O NO ?
    20 giorni che aspetto il pacco...e vedo solo ora purtroppo che non sono l'unico
    scusa, ma ti sei loggato anche ieri, possibile che non vedi i messaggi riguardanti il mercatino ???????? COMUNQUE RIPETO NON E' ARRIVATO ANCORA NIENTE ORMAI 10 GIORNI, CHE DICI !!!!!!!!!
    anche il mio pacco non è ancora arrivato sono quasi 2 settimane qui ce qualcosa che non va !!!!!!!!!!!! mi auguro di no
    Ciao, vedo che sono in buona compagnia, anche io sto aspettando un pacco che non arriva (spedito secondo te il 23/01 e oggi è il 02/02) forse il corriere sta venendo a piedi o forse non hai spedito!
    ciao, vedo che tutti i pacchi che spedisci tardano!
    anche il mio, mi ridaresti per favore il numero di raccomandata che non lo trovo?
    grazie
    Andrea
    ciao rispondi ai messaggi, mi serve il codice per tracciare la raccomandata
    Maik potresti rispondere ai messaggi mi serve il codice per rintracciare il pacco
    ciao maik..fammi sapere perche non ho ancora ricevuto il pacco con la fascia x orecchie sixs.... guarda un po se trovi il numero di tracciatura, lo trovi anche se è una raccomandata! grazie ciao Nicola
    maik sto aspettando la sella dovevi mandarmi gli estremi del pacco fammi sapere grazie ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...