• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


astraldrive
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Cavolo,ne abusi prorio e,poi sapendo come vai immagino,gia con la felt era dura starti dietro immagino con questa.... Se si rompe e perche la usi come si deve usare,quando potrai gli fai un bel restyling cosi la rimetti in corsia.... Io tutto ok,non ho piu la bici perche ho dovuto venderla,essendo stato a casa per un paio di mesi mi sono serviti money anche a me,adesso lavoro ma fino alla fine del mese e poi non si sa,con le bici ho chiuso una parentesi per ora ma spero di rifarmi presto un mezzo perchè la voglia di andarci e troppa,vedremo piu avanti,per adesso non si può... Magari ci beccheremo in giro per qualche pistatanto mi riconosci,sono quello che cade sempre... hahahahahah salutami Raffa e un saluto anche a te....ciao
    bene dai e da fine ottobre che non vado in bici ma bene.. il gamblerino lo sconvolto un pò....ho rotto il tendi catena a mera e son fermo anche con quello però devo fargli 2 lavoretti di estetica e rifare la forca!!! manca money... te comè???? che combini adesso???
    ciao cristian a che punto sono i lavori??? mi fai anodizzare anche il tappo sotto la forca!!!
    ciao astraldrive io stò vendendo una intense M3 rossa con serie sterzo FSA,guida catena MRP G2 e molla in titanio a 1400 euro trattabili,e visionabile sul fan club intense,ciao ciao se ti interessa fammi saperè
    ciao!!! sei rientrato dal mare???? per venerdì e sabato sono in programma 2 giorni di raidate a Pila con amici e forumendoli......ti aggreghi???? siccome nn sarò collegata via internet ti lascio il mio cell 338 9960021. manda sms se ci raggiungi. ciao Alessia
    ciao,purtroppo domenica parto per il mare,sabato ho un po di cose da fare e poi vado a farmi un'ultima seratina...ero venuto a Pila il giorno che hanno fatto la gara,solo che non lo sapevo ed ero convinto di riuscire a girare ma niente,appena torno ci vengo e giro fino a quando non si bruciano le gomme della bike......ciao a presto e buone vacanze a tutti.....
    ciao!!!! ci sarai sabato e domenica a Cervinia per la maxi???? noi saremo li!!! ciauzzzz
    ciao,sono quel ragazo che era con voi domenica a Pila(Cristian),anch'io sono iscritto sul forum....forse domenica ci sono ancora,ma non ne sono sicuro perche mi devono mettere il gancio traino per il porta bici sulla macchina,domenica ho portato a casa una buona parte della terra di Pila nel baule.....hhahahahha........ciao
    ciao!!! non ho mai fatto due chiacchere con te chi 6???? ho visto che l'altro amico è il mio socio!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...