• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gasate
Punteggio reazioni
14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • sai quanti soldi devono prendere i cinesi, a noi non ci dicono mica la verità. nel mio piccolo anche io devo prendere 3000€ dal mio vecchio datore di lavoro, chissà quando li rivedrò.
    Molte grazie gasate per la valutazione positiva al mio intervento.
    E` di oggi per inciso che Nike in Indonesia deve pagare un mucchietto di soldi per straordinari non pagati...
    Grazie.

    Marco1971.
    l'ho fatto con il tottero, il sentiero èsi vede bene, ma quando esci dal bosco, devi andare prima lungo la crestina, poi invece di rientrare nel bosco si scende verso dx in direzione di isola, con un paio di saliscendi a scavallare un fossetto. se ci sono domenica andiamo.
    ciao, vorrei fare il sentiero che da pian d'ortica scende a isola fossara (sent delle quaglie?),so da dove parte, ma non so se è sempre ben individuabile.qualche info?
    oppure se ti va e non hai impegni lo facciamo insieme.pensavo di andare domenica. fai sapere.
    spero ch ehai individuato la traccia giusta. lo famo insieme un giorno.
    Il sentiero è stato completamente ripulito ......... L'ultimo tratto è molto insidioso
    Ciaoooooo
    ce semo dimenticati qualche pianta, ma la neve c'ha dato na mano. se lo pigli da sopra è ancora meglio.
    Oggi ho provato il sentiero che da Forcella Sant'Angelo porta a Sant'Angelo.
    Gran bel single track, un po' chiuso nella parte finale . Grazie per la dritta
    c'hai preso !! ok ci vediamo domani , verso le 10.30 se non è troppo tardi , ciao
    ho letto solo adesso il messaggio,dopo che mi ha telefonato il braccio, è che se non scrivi nella mia bacheca non mi compare l'avviso di messaggio
    si ma devi firmare tu devi venire venerdì sera dopo le 21 e 30. si finisce verso le 14 e 30
    ho preso accordi con il braccio ci pensa lui a versarmi la quota, a che ora pensi di finire il giro?
    venerdì prossimo ce state o fate ponte?a che ora?

    io sto dal lun al ven in provincia di PU zona carpegna
    sta lungo il viale della stazione, la prima traversa a destra. un palazzo alto sulla destra. sede cai . vieni con il braccio, entro il venerdi 25, perchè poi devo faxare a milano l'iscrizione.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...