• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solosterrato
Punteggio reazioni
52

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao solosterrato:celopiùg: auguri di buona Pasqua a te e famiglia un saluto da lello!!!!!!!
    No per il momento non mi sono trasferito, prima vendo casa mia e poi cercherò a Usmate, quindi visto il periodo di crisi mi sà che ci vorrà ancora qualche tempo.
    Per pedalare sempre pronto, ci conto.
    Ciao.
    Ciao ragazzo tutto bene?
    Parlando di cose serie
    Lo so che sei a riposo in questo peridodo, ma appena riprendi a pedalare devi sapere che hanno riaperto il famoso sentiero delle galline che arriva alla fornace.
    Inoltre visto che questo è un inverno + mite ed asciutto del solito se decidi per sbaglio di uscire dimmelo che facciamo un giretto di tutto relax insieme così ridiamo un pò insieme.
    Ciao.
    Luca.
    Auguriiiiii


  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...