• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao vito!

    la BMX è perfetta per i pump track. Quella, così come i cruiser (bmx da 24) o le mtb da dirt o 4x (front) sono le migliori per una pump.

    a presto
    Jack
    ora sono più interessato alla cube, è anche in alluminio anodizzato antigraffio....ma di dove sei te ?
    si....sono indeciso se prendermi la 6500 o la cube ltd pro....veramente indeciso
    fabio tavella in facebook ma non sono mai connesso ,mi ha rotto i coglioni,scrivimi in mp
    io ora ho cerchi mavic crossmax sl tubeless e copertoni tubeless ready..
    prima avevo tubelessizzato con metodo eot e mai nessun problema ,,,non fori + e risparmi un pò di peso..se hai bisogno fai un cenno che lo facciamo insieme ....
    2 camere da 20 " (6 euro),nastro american tape costerà 5/6 euro (brico ) e 250 ml lattice mandelli (8,90 euro)
    questo e tutto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...