• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stinkozoo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Io per ALTRE PERSONE ne spendo anche molto di più, quando i soldi li ho e non sono un problema.
    e secondo te io spendo mille mila euri per una pompa da ammo? davvero così gaggio mi credi?
    lo sapevo benissimo che l'avevi già presa, e se forse avessi risposto al cell me lo avresti detto tu, invece di fare il Martyn Mystèr della situazione.
    Io in bici ci sto tornando (meccanici spastici permettendo), però te lo avevo detto che per me è meglio il Sabato, lo dico a tutti ma nessuno condivide.
    Quindi esco anche da solo, a me piace come allenamento, certo se ci fosse qualche desperado a fare compagnia....
    cazzo non trovo la pompa, finchè non arriva quela he ho preso su crc mi spiace ma non mi faccio vedere
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    ciao manuel. stavo parlando con giovanni, ci stavamo mettendo d'accordo per venire insieme, ma poi è sorto un problema. è arrivata mia sorella dall' olanda e ha organizzato una serata alla stalla con musica anni 70 è 80. quindi non credo possa riuscire a venire
    anche perchè dovrei alzarmi molto presto per venire, non sapendo a che ora rientro in nottata. in caso comunque dovessi essere libero, mi arrangio per venire li. ma se non mi vedi per quell'ora , andate voi. divertitevi. ciao alla prossima.
    allora ne cerco una così. non ci avevo badato eppure l'ho guardata bene.
    Per quanto riguarda il peso non mi importa moltissimo, e in effetti è data ad un prezzo invitante.
    Però continuo la ricerca.
    Oooohhhhh!!! A Murcia mille bighe e gran clima!
    Come vanno le cose Compare?
    La Spagna è sempre bella, ospitale, saèporita e alcoolica, ma purtroppo non posso portarti la biga da DH... non ci sta nella valigia!!!!
    Ola Amigo, come stai?
    Ci sentiamo per il fine settimana.
    Stinko grazie! E' stato un piacere fare il giro inaugurale da te.
    Grazie per l'assemblaggio della bestiolina, cerchiamo subito di farla rendere!!!
    Ciao Stinkozoo grazie del benvenuto...e un piacere!
    allora cercherò di organizzarmi magari anche con qualche amico e veniamo ben volentieri......
    ciao gianluca
    ciao stinko! Molto volentieri, anche voi se capitate qua gli spot non mancano di certo!
    Chiedi al caro ib.ma...
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao Manuel! come alternativa alle mie gomme che ne dici delle Maxxis High Roller Tubeless lust da 2,35? Dagli uno sguardo e dimmi che ne pensi! Grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...