• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loonet
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao loonet stavo guardando un po di itinerari sui colli euganei ed ho visto che tu sei il più informato della zona...io vorrei fare un giro diverso da quello che faccio sempre
    :monselice,fangara ,venda,sottovenda e company....ho visto che hai molte tracce ma vorrei chiederti quale é la più azzeccata nel periodo estivo x non incorrere in troppi rovi o strade chiuse?vorrei fare poco asfalto e qualche bel single track anche tecnico...
    buone pendenze per biker con allevamento buono ....ti ringrazio e complimenti per le descrizioni delle tracce.ciao,stefano
    ciao a tutti, sono un biker che giro a monselice, monte ricco e colli euganei, so vari percorsi da fare ma non ho un gruppo. e lo sto cercando! qualcuno mi potrebbe aiutare?
    A te go mandà na mail...ho capito come fare...ma mi serve che converti anche le mie foto...
    Ciao,mi dai qualche info su questo percorso?io cerco qualcosa di facile e corto con poco asfalto questo fa a caso mio? riesco secondo te senza gps?non conosco la zona però,non sono mai stato mi dai qualche dritta?
    grazie

    ah intendo questo percorso:M.RICCO E ST VERSO I PRATONI
    Quella che parte dal prato (non dal parcheggio) è facile, poi il sentiero fa una brevissima salita quindi riprende a scendere.
    Ad un certo punto trovi un tratto con delle pietre affioranti un pò più tecnico ma se il terreno è asciutto è fattibilissimo.
    Quando spiana trovi una deviazione a sinistra facendo praticamente un inversione a U.
    Prendi quella perche se prosegui dritto è piuttosto tecnica.
    Il tratto che ti ho descritto è fattibile anche a sella alta a seconda delle capacità di chi guida.
    Abbassare la sella aiuta molto perchè abbassi il baricentro e assumi un assetto migliore che ti consente una guida più sicura e precisa sui tratti ripidi e tecnici
    Ciao, ma per il vietnam (variante facile che parte vicino a passo fiorine) non dal parcheggio, è tanto tecnica? Ah, tu dici di abbassare la sella, cosi facendo si va meglio?
    Si e anche se rispondo male non ho più voglia di rispondere, però prima di lasciare il forum li mando io a ****** ora prendo l'email e me la salvo.
    Ciao, loonet abbandono il forum...quando mi vuoi avvisare se ti va di fare un giretto con me scrivimi pure via cellulare a 3473180366 ciao...
    Montegrotto T. - Torreglia - Via Vallorto - Monte Rua - Sentiero Del Roccolo - Passo Roverello - Faedo - Valnogaredo - Via Sassoni - Sentiero dell'alta via dei colli euganei - Via Pedevenda - Roccolo - Sentiero che scende alla prosciutteria bajamonte - Carabiniera - Luvigliano - Torreglia - Montegrotto T. - Casa.
    il giro di oggi con il mio amico.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...