• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabione80
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • bene bene, come stai messo ad allenamento?? io domenica esco ma volevo farmi un pò di salita anche se non stò proprio in forma, sabato passatp sono stato a guadagnolo, oltre la salita ci si è messo pure il vento, un mazzo.........
    si, ripresa e già testata domenica scorsa. ieri l'ho portata da antonelli a villanova per cambiare la piega. ho sostituito l'originale con una fsa plasma
    Mi ha appena chiamato il mio rivenditore, è arrivata la forcella nuova per la mia Wilier. Sabato mattina vado a ritirarla e sicuramente sabato pomeriggio farò un giro test! o-o
    Un mio compagno pagò il carro di una Scott Reflex (ormai fuori garanzia) 350€. Non è poco.....
    Conosco i ragazzi di trailbike, c'ho comprato l'impianto di illuminazione per tutta la squadra per la 24h di Roma. Speriamo ti passi in garanzia dal momento che credo costi non poco!
    Si, è partita la settimana scorsa per tornare in fabbrica. Dovrebbe tornare entro la settimana prossima. Ed il tuo carro invece?
    Ho appena ricevuto la mail dalla Wilier e la telefonata dal mio rivenditore. Domani gli porto la bici e lunedi la spediscono per la sostituzione. Rimango comunque senza bici anche se riesco a portargliela questa sera. Mi dispiace veramente, spero solo di non dover rimanere troppo senza la bici cosi da poter uscire al più presto! Tranquillo, sono convinto che non sei cosi scarso da dover far aspettare i tuoi compagni cosi tanto! Credo che domani pomeriggio farò un giro con la mtb a questo punto. Non so, vediamo come sto messo con i tempi. E' un fine settimana di incertezze. L'importante per me ora è aver risolto il problema della sostituzione del telaio, una bici con meno di un anno di vita non può e non deve perdere la vernice. Fortuna che me lo passano in garanzia, non mi andava proprio di dover sborsare tutti quei soldi di tasca mia! Buona uscita e saluta i tuoi compagni. Ci vediamo presto, promesso!!!!! ;-)
    Fabio buon giorno! Mi dispiace ma devo darti buca per domani. Devo portare la bici da corsa dal mio rivenditore perchè mi è arrivato il nuovo telaio in sostituzione del vecchio che ha perso parte della vernice e mi è stato sostituito in garanzia. Mi ha dato appuntamento per domani mattina. Se riesco a sbrigarmi a lavoro e staccare prima provo a portargliela entro sta sera. Ci sentiamo sta sera, ti mando un messaggio sul telefonino. Mi dispiace veramente! o-o
    quasi confermata l'uscita di sabato si. ora devo solo pensare a fare il bravo venerdi sera ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...