• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


curpidema
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao ! ti do l indicazione piu semplice per raggiungere la parte principale del 19, allora devi venire qui a levanto e poi prendi la strada statale che va verso genova/passo del bracco. La strada sale per d ieci km in asfalto ,vedrai che incontrerai i bivi di bonassola e poi quello di deiva, superati quelli dopo circa tre km quando sta per finire la salita c e' sulla destra una sterrata larga con una sbarra di ferro aperta , sali di li ci sono 4 rampe dure e poi arrivi su un sentiero largo anche quello. da li giri a destra e inizia il 19 che viene sempre in discesa fino giu al mare e ritorni a levanto . Ci sono poi altre varianti che scendono che abbiamo trovato ultimamente ma difficili da spiegare.
    Se vieni giu fai un passo da me in negozio che cosi ti spiego meglio, il negozio e' in piazza del popolo n. 1 vicino al mare.
    ciao!
    Ciao ci dai due dritte dov' e' l'innesto del sentiero che scende a bonassola dalla traccia 19 di cui hai parlato sul forum. Grazie Gian.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...