• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scotty
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Scotty, ti posso disturbare?
    Ti avevo già chiesto consigli in passato per l'acquisto della Spark.
    siccome mi ricordo che dovresti avere una forcella Magura, ti volevo chiedere un giudizio, che ho postato anche sul forum (durin 100sl) ma al momento non ho avuto risposta.
    Il problema è questo: mi è appena arrivata la mia Durin Marathon ma, appena tolta dalla scatola e dal sacchetto di protezione, ho notato che è tutta coperta da un sottilissimo velo d'olio.
    Secondo te è olio messo per proteggerla oppure si tratta di una perdita?
    Ho provato a regolare il freno in estensione e funziona perfettamente (se non ci fosse olio non dovrebbe funzionare, o no?). Chiudendo l'Albert Select, invece, non ottengo il blocco totale, ma un pò continua a comprimersi. Però no l'ho gonfiata, ho fatto la prova con l'aria che aveva già dentro.
    Mi devo preoccupare?
    Siccome mi è arrivata dalla Germania, volevo vedere se riuscivo a risolvere senza rimandarla indietro.
    Scusa il disturbo e grazie di nuovo
    non capisco piu niente..........ho visto che c'è la vecchia sezione spark nell'XC.
    Ciao
    ciao scotty volevo chiederti perche hanno tolto il marchio scott dalla ricerca veloce , ne sai qualcosa?non ci sono piu tutti i nostri discorsi...ciao e grazie
    D
    ti ho risposto sul topic del portabici da tetto...
    Ciao Scotty sei un vero biker amico, grazie per la reputazione il tuo voto mi ha fatto alzare la mia povera quota.

    Grazie amcora di cuore, ricambierò.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...