• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mony
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • E molto temo che non lo faccio , ma ma alcuni amici ci sono stati di recebte e dovrebbe essere percorribile.
    Ciao
    SALVIA!!!
    siccome vest'anno alla ramp un c'ero maremma sdiavolona, mi volevo fa ancora più male guardando varche filmato dell'edizione... oh un c'è nulla? sai nulla? o che un ci sia proprio nulla nulla così un ci credo... o la son timidi?
    ciao grazie
    Ciao mony mi dai qualche delucidazione sul percorso...ho una scalpel 2 ...
    Grazie
    Un caro Augurio di Buon Compleanno ragazza!!! ;-)
    E' tornata: dopo tante ricerche (con tantissime persone del luogo che mi hanno aiutato), Nina ha deciso finalmente di farsi vedere ed e' finito cosi' questo incubo.
    E' stanchissima, ma dopo averla sottoposta a visita veterinaria, non ha riportato nessun trauma (nonostante l'investimento) e gode di ottima salute.

    Grazie ancora

    Stefano
    La zona in cui si e' persa e' vicina a dei vivai, dal momento della sparizione abbiamo fatto passare ogni angolo dei vivai confinanti, il problema che sono zone molto vaste e i posti in cui nascondersi e non farsi trovare sono molti. Abbiamo mobilitato i vicini,
    i proprietari dei vivai, messo volantini, sono stato al canile di Pistoia e Prato, gia' messo in rete su diversi siti di cani, foto e descrizione. Probabilmente essendo un cane con molte paure, dovute anche al suo passato non felice, si sara' nascosta in qualche anfratto......il fatto di non sapere dov'e', e' veramente straziante, anch'io spero con tutto il cuore di ritrovarla il prima possibile.

    Grazie di nuovo

    Stefano
    Grazie e spero vivamente di ritrovarla il prima possibile, in quanto e' una cagnetta che nei primi anni di vita ne ha passate di tutti i colori, poi finalmente in questi 3 anni in cui e' arrivata a casa nostra, aveva trovato finalmente un po' di tranquillita'.

    Stefano
    Grazie mony sono rientrato giusto ora, ero con gli scout da stamani ma non manchera' l' occasione
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao Mony, complimenti, la vostra iniziativa ha avuto un successo strepitoso e ne sono felice! L'ho seguita sul Forum, come sempre, ma non mi sono segnato perchè a una certa ora devo essere a casa, forse domenica partecipo all'escursione organizzata da Marò nella Svizzera Pesciatina, che non dovrebbe andare oltre le 3 ore.
    Buon divertimento, alla prossima, tanto prima o poi ci si rincontra sui sentieri delle nostre Pizzorne!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...