GIANLUCA80
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • madò che casino , non pensavo così tanti danni ........ io ero al lav quando son venute le 2 scosse di martedi bhè il panico totale , speriam sia finito e stop .
    ciao nig
    Ciao Gianluca,un disastro...ho dovuto evacuare perchè sono scoppiate tutte le tramezze...devo valutare dove sistemarmi al più presto.Sono vivo per miracolo oltretutto...grazie per il pensiero.
    io monto gli xt da quando ho preso la bici , e mi trovo bene e si sganciano con facilità certo in discesa bisogna seeeeeeeeeempre far molta attenzione :-)
    Ciao Gianluca che pedali usi ?devo cambiare i miei xpedo ,ho ricompro gli stessi ho.. cambio ,mi servono pedali dallo sgancio rapido ,perche' io in discesa ...
    certo che mi ricordo,ti avevo anche riferito ,mi ha tirato via gli avid e mi ha montato i mavic. Per il momento vanno bene.
    Ciao come va la tua mtb? per quel problema sui dischi center lock ,ho risolto . Sono stato in fiera a Padova ho parlato con gli importatori ufficiali avid, mi hanno confermato il difetto ,quindi ho riferito il tutto al mio rivenditore ,il quale li ha cambiati in garanzia ,montati altri tipi di dischi .
    Ciao Gianluca come va? per quel nostro problemino sui dischi avid center lock ,sul forum mi hanno consigliato di di aquistare degli adattatori per eliminare il problema del gioco sullo spider del disco,oppure di smontare il tutto e battere con un bulino sui 6 rivetti . Comunque ci riaggiorniamo,per gli eventi.ti saluto p.s. mi mandi le tue misure mi sembrava tu fossi alto quanto me ? circa 1.87 e se non erro hai una 19.5?
    ciao... e possibile che succedano queste cose in questo bellissimo sport... anch'io ho messo il nastro sotto l'obliquo , il mio è trasparente (spesso circa 0,3) della TESA .
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...