• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello
Punteggio reazioni
5.111

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao scusa l'ora io avrei di bisogno di capire di cosa mi accusa il tuo collega Ogetto 78 a riquardo dell'inserzioni che o'. E che io avrei inserito nel mercatino vecchio ,dopo il subbentro del nuovo , ti ricordi che ti avevo chiesto consiglio di cosa dovevo fare e mi ai spiegato cosa fare ? rimettendo le inserzioni sul nuovo puoi risalire alla data esatta dell'inserimento esatto delle mie inserzioni mi faresti una cortesia cosi da toglierci ogni tipo di dubbio ti ringrazio in anticipo sei sempre molto cortese ciao
    grande rino, mi aveva detto che veniva a trovarvi! maglietta corta anche a merano, oggi 22° o-o
    E allora ci aggiorniamo...magari ricominciamo dal circeo o dall'argentario!!
    Ti devo confessare che domani tradisco la MTB e vado a farmi una montagna in snowboard-alpinismo tanto in giro è pieno ancora di fango.I prossimi liberi sono lunedì e venerdì...per i WE devo aspettare DOM18,24 e 25 Marzo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...