gianluca72
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • peccato, ci tenevo a farti vedere il posto, alla prox.
    posso uscire sabato, forse pure venerdi.....
    tu il fine settimana come sei messo???
    weeeeeee gian, no devo girare in moto il 4......
    poi in caso la domenica mattina non mi piace girare....
    in entrambi i casi ti faccio sapere per tempo, ok?
    allora ti spiego, se lavoro, anche se esco alle 10.30 posso sempre andare a mnnt lion, ma se non lavoro, allora faccio l'escursione della befana, capito il sistema?
    Ciao Gia'! per Immacolata forse si puo' fare! Devo sentire pero' cosa fanno i miei amici bikers.Se escono anche loro (poco probabile!) ti unisci a noi.Altrimenti con me a Monte Pino!ok? ciaooooo
    Si!molto bello! Praticamente eri sempre in mezzo e dentro la foresta del monte! Penso che tu con la tua bike ti saresti divertito molto di piu'! Poi i bikers sono tutte persone simpatiche e alla mano! Tu a Seghene ci devi andare?
    io no, penso che la maggior parte della gente, giri a carbonia,con sardegna freeride
    ciao bro, si oggi fatto un'altro giro, sempre a domus, corto ma bello, lo vedrai la prossima.
    OK! anche perche' oggi le condizioni non sono proprio ideali per andare a monte Pino! Ci si vede allora al monte Ortobene!:-) salutiiiiiii
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...