• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperAsh
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA :smile::smile:
    Auguri
    buon compleanno
    buona strada
    Venerdì 03 aprile alle 21.00 ci troviamo allo Chalet a maranello (nostro sponsor) per i seguenti arcomeni.
    - Presentazione bozzetto e prenotazioni della maglia sociale
    - Organizzazione della festa del tiepido con giro + campo scuola per i bambini
    - Presentazione programma del giro Epico Matildico 2009 con foto fatte durante le ricognizioni
    - varie ed eventuali
    Ciao Ash ho il DVD del giro epico: dimmi come posso fare per fartelo avere. Ah, sto già lavorando all'Epico 2009
    se non mi ricordo male tu hai fatto il pasubio vero?bene se fosse cosi',io il 15 luglio vorrei fare il giro con partenza da anghenbeni.poi pian delle fugazze,rifugio papa,rifugio lancia e poi discesa fino a foxi.e' questo quello che hai fatto tu?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...