• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nibbiotto
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • grazie a tutti per gli auguri e scusate il ritardo con cui vi ho risposto...
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO


    BUONA STRADA:il-saggi:
    Scusami Mugnax... ormai ho appeso la biga al chiodo - per ora!!!Mi trovo a Cuba per lavoro da 2 mesi e ci restero' 4 anni.... Se passi da queste parti (con bici o bombole) fammi un bel fischio che si organizza qualcosa insieme!!! Vedrai che sto benedetto Serra lo provero' prima o poi... Ho visto il tuo video:fantastico!!ormai sei diventato un vero "cammeramen"...
    NIBBIOOO ... maremmaberva sei sparito ... ti aspettavo all'Apoteosi perchè non sei venuto?
    Ma alora sul Serra un ci voi proprio venì...
    Un saluto
    era una domanda retorica :-) a meno di portarsi il furgone il vp è un pò esagerato :-).... tu conosci qualche forumendolo di quelle parti?.... comunque grazie ;-)
    no no sto a livorno (purtroppo) L'elba è magnifica... cmq c'è qualche indigeno qui sul forum che pedala la.. Per me dovresti portare l'heckler:c'è da pedalare parecchio in salita...
    ciao caro.... mi ricordo bene che sei dell' elba??? molto probabilmente vengo quest' estate..... porto il vp-free o l'heckler?? :-)
    Ciaux Nibbio,finalmente l'ho presa..che goduria trooooooppppoooooo bella...o ma quando ci si fa un giro visto che anche geranio ,-) l'ha presa pure lui ?
    ciao dexter!!non vedo l'ora di vederla la tua zingara:farà arrossire la mia sicuramente!!A presto allora e ci si vede sui pedali
    Ciao nibbio...ho preso la bestia o meglio me la stanno finendo di montare... :-)
    l'ho bresa da Biker-Inside....quando la ritiro postero delle foto...almeno vi farò sbavare un po....ma sopratutto mi farebbe piacere fare un giro con te,assieme al nostro splendido gruppo...circolo porto
    Un saluto e un abbraccio alessio (gas)
    @dexter: mi sembra ottima! e anche la componentistica è ok (cambi SRAM rotanti a parte). Ci sarebbe da vederla dal vivo ma in foto sembra davvero bella!!Fammi sapere
    Ciao nibbio,come va ? scusa ancora il disturbo,vorrei chiederti una cosa.Spulciando il mercatino ho trovato questa nomad che ne pensi ?http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/69912/cat/2 io non me ne intendo un gran che,vorrei sapere se i pezzi sono buoni e se il telaio è del 2009 come prezzo mi sembra buono,ma visto che anche tu ne hai una dimmi se ne vale la pena.Cmq mi sono fatto un idea visto le ultime uscite con i ragazzi del circolo porto.A me piace bella tosta che non si fermi davanti a niente,ma come sai bene anche in po pedalabile....Ciaoooo e ancora grazie..A scusa ma non sto piu nella pelle forse faccio troppe domande anche sensa senso ma mi sto appassionando troppo.... ;-)
    ciao,sono contento che alla fine tu l'abbia presa. Il cavo che ti serve è questo:
    http://cgi.ebay.it/Cavo-Audio-Video-per-Videocamera-JVC-3-5mm-QAM0529-001_W0QQitemZ150205061953QQcmdZViewItemQQptZVideocamere?hash=item150205061953&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318#ebayphotohosting
    E' il cavo con l'ingresso IN/OUT alla telecamera e l'uscita tripla a 3 colori (tutti maschi) Lo colleghi ai cavi che ti hanno dato in dotazione. E ricordati dell'alimentazione!!!
    Fammi sapere
    Fammi sapere
    Ciao Nibbiotto , tutto bene ? ho bisogno di te ,,,, preso videocamera mini dv con dv-in , presa bullet da 420 linee , sto facendo i vari cavetti e il portabatterie x il 12 v volante, ma :non capisco l'entrata della camcorder ,dalla bullet esce 1 = il 12v 2 in giallo il video con presa rca femmina ,ma come faccio ad attaccarlo alla camcorder , se su essa c'e' l'entrata dv.-in e l'entrata s-vhs oltre ad entrate remoto e audio?che cavetto ci vuole ? grazie x la risposta ,
    Originariamente inviata da nibbiotto
    ciao,
    scusa per il ritardo ma sono rientrato solo ora..
    allora per accedere a www.tech-mavic.com
    devi digitare login:mavic-com
    password:dealer

    spero di esserti stato utile...
    fammi sapere
    ciaooooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...