• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nibbiotto
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • grazie a tutti per gli auguri e scusate il ritardo con cui vi ho risposto...
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO


    BUONA STRADA:il-saggi:
    Scusami Mugnax... ormai ho appeso la biga al chiodo - per ora!!!Mi trovo a Cuba per lavoro da 2 mesi e ci restero' 4 anni.... Se passi da queste parti (con bici o bombole) fammi un bel fischio che si organizza qualcosa insieme!!! Vedrai che sto benedetto Serra lo provero' prima o poi... Ho visto il tuo video:fantastico!!ormai sei diventato un vero "cammeramen"...
    NIBBIOOO ... maremmaberva sei sparito ... ti aspettavo all'Apoteosi perchè non sei venuto?
    Ma alora sul Serra un ci voi proprio venì...
    Un saluto
    era una domanda retorica :-) a meno di portarsi il furgone il vp è un pò esagerato :-).... tu conosci qualche forumendolo di quelle parti?.... comunque grazie ;-)
    no no sto a livorno (purtroppo) L'elba è magnifica... cmq c'è qualche indigeno qui sul forum che pedala la.. Per me dovresti portare l'heckler:c'è da pedalare parecchio in salita...
    ciao caro.... mi ricordo bene che sei dell' elba??? molto probabilmente vengo quest' estate..... porto il vp-free o l'heckler?? :-)
    Ciaux Nibbio,finalmente l'ho presa..che goduria trooooooppppoooooo bella...o ma quando ci si fa un giro visto che anche geranio ,-) l'ha presa pure lui ?