• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


attila59
Punteggio reazioni
6

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Bodolino, mi hai fregato sul tempo, auguroni anche a te e famiglia, speriamo che il tempo si sistemi cosi riprendiamo a pedalare.
    ps: non abbuffarti troppo altrimenti poi la jekil diventa pesante
    ciaoooo e auguroni ancora
    fantastica attila sono entusiasta ...la biga regina .. il ks una favola ...lei la regina gira prima delle altre ciao a presto
    Ciao Bodolino, ottima scelta il ks è la scelta ideale per la tua regina, come ti sembra, vero che è tutto un'altro andare con l'americana? e della lefty cosa mi dici? è tutto un'altro mondo vero? io da quando l'ho provata sono felicissimo di averla anche se è un pochino più " delicata " delle altre ti dà molte più soddisfazioni.
    ciaoo e buonissime pedalate anche a te
    grande attila .. come stai ti scrivo perche ho fatto la spesa reggisella telescopico ks una favola ...la regina lo meritava . ti saluto e buona strada
    grazie non lo sapevo grazie buona la tua diritta sei un mito ..chi guida la biga regina è un grande grazie attila
    graie attila auguri anche a te e speriamo sia migliore ..speriamo non se ne pole piu ...sono stra felice è usata ma cannondale una garanzia poi mi fa impazzire ..grazie auguri e buonastrada
    grande attila come stai? fremo domani sera vado a prendere la regina di tutte le bike usata certo .. non nuovissinma una jekiil lefty ..pero cannondale ...ho dato via la k e passo lefty 135 escursione anteriore e 130 posteriore ..che ne dici
    nooo .. azz nooo che sfortuna ...dai quando tela rendono l ami ancor di piu ... la regina di tutte le bighe
    vero con la lefty e un altra musica giri in 10 cm con le forcelle tradizionali spesso e volentieri sei lungo in tutte le curve . ma con la regina lefty mi spiace per tutte le altre compreso il mio mostro..che di gran lunga e un ottima biga tosta e cattiva e pensa che monta 2 dischi da 203 posteriore ed anteriore .. con la regina delle bighe non cela fa... buona strada amico mio e a presto
    grande attila come e andata con la principessa delle bighe... dovevi provarla
    bellissima la tua biga fantasticaaa attila e la bici ..che dire.. seriaaa grazie per l amicizia.. buona strada..
    ciao
    mi accorgo adesso che mi hai scritto sul forum, ma non capisco perchè le date di invio risultano essere del 2010 mentre credo che tu ti riferisca a quelle del tracciolino e di dozio. ci vediamo domenica
    ciao, ti ho appena mandato una mail sulle foto e, se non ho cannato qualcosa ho aggiunto il tuo nome alla lista degli amici,speriamo di riuscire a far entrare tutto il gruppo ANACONDA nel forum cosi ci possiamo scambiare pareri sulle bici non solo la domenica ciao
    ciao ti ho trovato sul forum
    hai visto le foto che ti ho mandato per mail
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...