• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adrenalin24
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, stò per acquistare una Radon zr team 7.0 (di cui dovresti essere possessore)...vorrei sapere come ti ci trovi.grazie ciao Cristian
    tranquillo .. se trovi qualche post mio interessante o utile premi + ;)

    grazie ciao
    Ti devo chiedere scusa , ho scoperto in seguito al ringraziamento di un utente al quale ho dato +, ora navigo con ipad e involontariamente leggendo il tuo post devo aver schiacciato il meno, che come ripeto non sapevo a cosa servissero sino ad oggi.
    Come posso rimediare? Devi pensare che ho cambiato password pensando che qualcuno si loggasse al mio posto. Ciao
    Io sono andato nel link ma non trovo nulla scusa ancora, oltremodo ti posso garantire che é la prima volta che leggo questa bellissima guida, come puoi notare sono ul lettore scittore occasionale del forum, mentre su quello di milazzo non sono neanche iscritto. Ciao
    Scusami non capisco nn scrivo niente damolto mi dai il link ,ciao e buon Natale
    il forcellino del cambio?
    ti conviene smontarlo e farlo vedere ad un sivende di zona..io non l'ho mai acquistato (fortunatamente sgrat sgrat) :)
    ciao, avrei bisogno di un tuo consiglio. Vorrei acquistare un forcellino da bikediscount da tenere come scorta nello zaino per la mia team 7.0 ma non sò quale sia quello giusto. Avresti qualche indicazione da darmi?....ciao e grazie
    Alberto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...