• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sparthan
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ho letto un tuo post riguardo allo spinning. Vorrei un consiglio da te, meglio lo spinning o i rulli? Io esco solamente la domenica x via della mancanza di tempo, quindi userei uno dei 2 mezzi anche durante la settimana (la sera) x tutto l'anno e non solo in inverno. Grazie
    Ciao,
    sono un biker novello e sta arrivando l'inverno e l'attività ciclistica non so quanto riusciro farla in " strada ".
    Avevo pensato di comprare una spinning bike ma non so quale prendere...ci sono tantissimo modelli e in piu non volevo spendere un cifrone ...
    si potrebbe anche avere una tabella di marcia per potersi preparare a una nuova stagione?? vorrei partecipare l'anno prossimo alle OROBIE CUP!!!!!
    grazie per il tuo prezioso aiuto
    ciao
    Ciao, mi sai dire dove posso trovare un listino prezzi marin e qualche nome di rivenditore?grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...