G
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Scusa se ti disturbo per un consiglio.
    Passerei da una Jekill 3.0 vecchiotta ad una Scalpel 66,pensando di avere più resa nela pedalata sopratutto in salita,conservando un ceto comfort in discesa.
    Sono un escursionista e pensavo che scalpel fosse il top ,ma mi sono smontato leggendo che pure lei dondola in salita anche chiudendo tutto.
    La jekill era proprio un disastro come resa post,affondava e non andava avanti,sara' mica simile pure la Scalpel?
    In definitiva io vado a spasso,prendo la full perchè odio i colpi sopratutto in discesa,ma vorrei una bici che non sprechi tutta la pedalata dondolando....non so che fare,solo vorrei sapere se nell'ambito FULL ,la Scalpel26 è una delle scelte migliori per cio' che cerco.
    Mi piaceva laEpic (ammesso che ci sia un abisso con la Sc.),ma tradire cannnondale....

    Infinitissimamente grazie se mi ridai il sonno perduto!

    Ciao!!
    Ciao Giovanni per domani venerdì se vuoi proviamo a fare qualche tratto, sempre che tu non debba fare qualche allenamento particolare...xchè mi no go piu el fisico de 'na volta.. ti chiamo verso le 12 che vedemo anche el tempo che fa. Buona serata
    Ciao Giovanni, segnato il tuo cell, grazie ti faccio sapere per gli orari sarebbero perfetti, vedo come son messo con il lavoro. Grazie
    Il mio cell è nel profilo però hai beccato proprioil pom
    che di solito ho da fare comunque si può sempre organizzare qualcosa
    e non preoccuparti per la discesa mi speto tutti cia,
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...