• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocci61
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • grazie l'ho presa dal tuo fotoalbum perchè qui è a 800X o-o
    bella, non si nota la mia debacle e ora posso dimostrare che volo pure io, volo basso ma volo!!! ;-)... per il buio non è un problema perchè l'ho schiarita un pochinol
    Di nulla figurati, ricambio con immenso piacere averti conosciuto e alla prossima uscita, quando sarà possibile.
    Lago santo con neve per arrivare e nel primo tratto delle carbonaie..2 palle,sognavo discesa a fuoco e fiamme..mi segno il tuo numero,il mio lo trovi sul mio profilo.
    si va meglio vero?troppo comodo abbassare la sella quando si vuole..mi ha detto Umberto del giro,io purtroppo non potevo venire,weekend a casa.Giovedì faccio revisione alla forcella con,spero,qualche miglioramento e Sabato molto probabilmente un giretto di test lo faccio.Se te e il pazzo volete venire..altrimenti buona pasqua.
    ti posto il mio cell. si sa mai che possa servire 3483819255.
    ho preso il reggi di ruttok
    sei andato al l.santo? grande e come è niente neve? sei sceso dalle carbonaie?
    Ma per la guarnitura non saprei,però la monta la beef cake..perciò esiste a catalogo e di conseguenza dovrebbe essere montabile..le ruote ho buttato un occhio e in effetti c'è un sacco di differenza.Sto weekend se esco faccio un giretto veloce domenica,sono già andato al lago santo ieri.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...