Koa
Punteggio reazioni
15

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    quello che ho conosciuto era proprio lui.....spiegava con me e soprani che in discesa uno gli era andato nel culo,stava facendo lo spurgo ai freni ma avevano dei problemi perchè era partita una guarnizione poi non l'ho piu visto ma era tempo fa e non lo riconoscerei nemmeno.....
    Dammi un consiglio:
    Canyon Nerve xc 8.0 del 2009 usata tenuta bene quanto andrebbe pagata ?
    Nuova il modello 2010 costa 2000
    Io la prenderei anche ma se non mi trovo la voglio rivendere senza rimetterci o rimetterci pochissimo
    Ciao ciao
    Approfitto della tua disponibilità per chiedere altre cose sulle Canyon: in caso di rotture-problemi che rendano necessario sostituire parti in garanzia come funziona?
    Si spedisce a Como e loro rimandano la parte nuova o riparata?
    Vi è mai capitato a voi?
    grazie 1000 saluti Roberto
    Non ricordo bene ma quello che avevo conosciuto da soprani circa era sulla 40 ina e la sua Canyon montava la sid quindi è quello della nerve mr, ma allora non ho osservato piu di tanto perchè non mi interessava
    Ora mi interessa la 8.0 xc ma non è quella che avete voi....
    grazie ugualmente ciao ciaooo
    Ciao mi sai dire il peso della nerve 8.0 xc del 2009 quella bianca?
    Per caso a volte vai da soprani a reggiolo?
    Forse ci siamo conosciuti,comunque scusa il disturbo e grazie 1000
    Ciao Luca, innanzitutto ti concedo di chiamarmi Andrea!!! ;)
    Per il 14 devo vedere se sono in emilia o in romagna da mia moglie ma verrei volentieri! L`email è [email protected]
    Fatto il furgone x Emanuele di Canyon o vi siete arrangiati coi meccanici locali?
    Cerrrto! Ci ho fatto due gare (di pianura...). Devo ancora capirla bene, ma la prima impressione è ottima. Molto veloce, ma rispetto ad una front leggermente meno reattiva. A me questo aspetto non dispiace perchè compensa con una maggior comodità (+ avanti farò gare/escursioni più lunghe) e divertimento. Non sono tecnicissimo e mi ci vuole qualche uscita per fare dei test per sfruttarla al meglio (e le due gare che ho fatto non sono servite a questo...). Ho in programma giri in collina per vedere come si comporta in salita e che vantaggi porta in discesa. Comunque sul piano, con forka ed ammo bloccato, mi dimenticavo (quasi...) di avere una full. E' la mia prima full e per il momento non so cosa dirti di più...
    Prossimamente ti posterò altre impressioni.
    Ah, dimenticavo........... Esteticamente faccio fatica a trovare una bike più bella (degustibus!).
    Ciao
    CIAO KOA
    allora, l'ha sverginata la bambina? (si fà per dire)
    ciao,
    ho letto che stai aspettando una lux, avrei piacere ricevere le tue impressioni, visto che l'ho messa anch'io nel mirino.
    Grazie e ciao.
    io mi ci trovo benissimo...tanto che ho preso anche il forerunner.e' facile da usare,se lo prendi poi ti spiego tutto.non pagarlo piu' di 120 euro!
    Buon Natale e felice 2009 sperando di poter godere di salute, lavoro ed affetti come in sella ad una MTB...cioè ALLA GRANDE!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...