• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudio sarti
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Si sono 699 msl
    minchia come scrivo forbito!!!!
    l'unico neo è una frana su uno dei sentieri più belli della zona, ma in 20 metri la oltrepassiamo.
    a presto
    ottimo! la cima Coppi o (meglio) Bartali è a quasi 700 slm..bello. non conosco le strade ma mi garba. ganzissimo poter tracciare le uscite...prima o poi mi devo attrezzare.
    ciao
    posso chiederti un consiglio... vorrei prendere una mtb seria finalmente per divertirmi molto di più che con quel cesso che possiedo, però non me ne intendo molto perchè non è molto che vado in bici, e non vorrei prendere una cantonata. Ho avvistato questa:Trek 8500 ZR 9000
    900,00 €
    bicicletta acquistata fine novembre '07 , tenuta da amatore ,costantemente manutenzionata, no gare, normali segni d'uso
    modifiche effettuate 2010:
    comandi cambio rotanti Sram X0 9V
    cambio post. Sram X0
    pacco pignoni Sram 990 11-34
    freni Avid Juice seven 180- 160
    pedali Ritchey WCS
    catena KMC sl

    ruote gia tubeless ( Bontrager ) gomme UST
    altra componentistica da catalogo Trek( pipa, piega ,reggisella) forcella Fox Rl 100.
    sopprattutto non conosco la sram. cosa ne pensi?
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao Toscanaccio, già che ti vedo online, ti faccio gli auguri di Buona Pasqua:-) :-)
    Ciao Labronico,
    non vieni al raduno del Sembola a Siena?
    Buona vita.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...